per la tastiera prova con un wipe cache e wipe dalvik cache e dopo fai fix permission,se persiste reistalla la rom facendo un'istallazione pulita,io kmq con il kernel della
26 la nuova rom a me va fluidissimo la rom ora è stabilissima ma la cosa strana che ho il apk della fotocamera di android 4.3 e non me la fa istallare ma con le altre cyano me le faceva istallare è normale?
E uscito un Fix per l'sd qualcuno lo ha provato?
da Xperia U a OnePlus One
Goldrake1 (03-08-13)
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Fra un'pò dovrebbe uscire una versione con la riproduzione video a 720p e recovery funzionanti.
Originariamente inviato da kekko911
Hp già fatto ma si bugga comunque. Per la fotocamera android 4.3 per installarla con es gestore o altri vai in system/app ed elimina Gallery2.apk dopo installa.
Altro bug, se ascolto musica e navigo su internet o facebook dopo un po mi si blocca Apollo e a volte proprio tutto il telefono e devo riavviare
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
kekko911 (03-08-13)
ragazzi perdonatemi, ma in prima pagina c'è scritto che il wi-fi non funziona...è vero?
possibile poi che il file è 175 mb![]()
Ultima modifica di salvatorepac; 03-08-13 alle 16:14
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat