Pulse (17-07-13)
Ho provato a togliere la notifica pulsante ma niente.. Domani quando è scarico provo a riavviarlo e vedere se smette di lampeggiare...
Hai ragione, firma cambiata!
Edit: togliendo la spunta da impostazioni>led>luce di notifica pulsante non cambia assolutamente niente, la bara continua a lampeggiare...pazienza, è un problema minore.
Volevo chiedere se qualcuno sa come limitare definitivamente i processi in background ad esempio a 3, perchè se imposto il limite da "opzioni sviluppatore" ritorna a limite standard dopo il riavvio. Nella slim ricordo che avevo modificato una stringa sul build.prop cambiando il valore da 15 mi pare (standard) a 3 ma su questo build.prop non vedo nessua stringa simile del tipo "max_bg_app" o max "hidden_apps" o qualcosa del genere. Su qualche buil.prop di jellybean trovato con google vedo la stringa "MAX_HIDDEN_APPS=", che sia quella che devo aggiungere io?
Ho controllato nel build.prop della SlimCM, la stringa che avevo modificato era "sys.mem.max_hidden_apps=10" (ho cambiato 10 con 3). Droid si qualcosa a riguardo delbuil.prop di jellybean?
Ho notato anche che a volte la tastiera sul browser e su qualche gioco che richiede di fare il login su facebook non compare.. C'è qualche soluzione?
Ultima modifica di jnr88; 17-07-13 alle 13:24
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Pulse (17-07-13)
a me funziona la disattivazione della tamabarra..
Niente da fare.. Continua imperterrita a lampeggiare a batteria scarica...grrr!
LG G2 D802 Vodafone
Ottima rom, davvero, complimenti! Gestione della ram molto buona, fluidissima, è ottima per l'uso giornaliero, la consiglio vivamente!!! Unica pecca è la fotocamera frontale(che io non utilizzo ma comunque non fa male averla) e la barra led che non funziona come su ICS.. :\ per il resto è perfetta!
P.S. avrei una richiesta, quando la fot. frontale funzionerà potresti aggiungere il cybershot?
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME
Potresti sistemare per la prossima release timescape che non c'è e mettere il navigatore di maps che è scomparso? Grazie
Spesso ho dei force close fastidiosi se apro qualche app più pesante.. Prima mi è capitato aprendo un video su facebook. E poi c'è il problema della tastiera che a volte non compare.
LG G2 D802 Vodafone
aaa29 (29-07-13)
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
La sto aspettando pure io.![]()