Parlando di kernel: meglio quello della rom o il phantom? Non ho avuto modo di provare quello integrato nella rom perché ho messo quasi subito il phantom. E quali governor/scheduler?
Parlando di kernel: meglio quello della rom o il phantom? Non ho avuto modo di provare quello integrato nella rom perché ho messo quasi subito il phantom. E quali governor/scheduler?
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
jnr88 (22-07-13)
Droid ho provato a scaricare la rom da mega ma si blocca il download al 3%
PS: aspetto ancora la nuova versione
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ciao DMX ho messo la tua rom con kernel phantom ora la testo un po per ora sembra molto fluida spero che con il tempo non cambi
Ho alcune cose da chiederti visto che non me ne intendo molto.. allora per il kernel ho messo la versione performance consuma molto di più la batteria della versione power save?
Questa rom è un porting di qualche altra rom?non capisco bene come vengono fatte e su che basi.
Stai lavorando per una nuova versione?quali miglioramenti pensi di fare?
Grazie hai fatto davvero un ottimo lavoro e scusa per le troppe domande
Ultima modifica di Jep; 23-07-13 alle 00:54
Xperia U
Rom:CM10 LIMITED EDITION
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Ok allora metterò la power save.
Solo una cosa prima avevo un'altra rom che aveva il tastierino numerico piu grande quello in chiamata intendo lo trovavo molto comodo se riesci implementalo![]()
Quello lo puoi fare anche tu sostituendo il phone.apk
GTab Tapatalked
FIRMA
Ok allora proverò
Xperia U
Rom:CM10 LIMITED EDITION
Qualcuno puo darmi un mirror della rom non riesco a scaricarla dal link mega di droid