CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99
Discussione:

[GUIDA] Come avere i permessi root su Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non è difficile, devi partire dal firmware che già hai quindi scarica il kernel .10, il .89 ed il programma quindi installa il kernel .10 esegui il root e metti nuovamente il kernel .89
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Non è difficile, devi partire dal firmware che già hai quindi scarica il kernel .10, il .89 ed il programma quindi installa il kernel .10 esegui il root e metti nuovamente il kernel .89
    allora quindi devo scaricare questi Xperia U_ICS 4.0.4 kernel_nu.ftf, Sony Xperia U (ST25i)_6.1.1.B.1.89_TIM_kernel.ftf poi flasharli con flashtool e poi rimettere il .89?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    Spero di non andare O.T ma, sincermante, non saprei in che discussione intromettermi!,in caso rimbalzatemi nella discussione giusta .
    Comunque sia, ho provato a rootare il mio XU, sia in maniera "manuale", sia con il tool di Bin4ry, uscendone perdente ogni volta.
    Girovagandpo quà e la nel forum, ho letto che potrebbe essere un "problema" del mio SO, ovvero, mi mancano i driver, monto un vecchio Xp professional.
    Un amico mi ha suggerito di andare nel sito della sony e scaricare i driver, può essere una soluzione? Quali driver dovrei scaricare?
    Ho urgente necessità di rootare,sbloccare i bootlouder eccecc, perché non so quanto potrò tirare avanti con il cellulare che si intorta ogni volta che entro in FB, o che mi crasha w.app, per non parlare di quando ricevo le chiamate!!! blocco totale!!
    Help!!!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso eseguire questa guida con firmware .100?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti cercando su internet ho trovato che questa era la guida + chiara per il root del mio xperia, però ho un dubbio inquanto la mia versione è 6.0.B.3.184 , essendo diversa da tutte quelle da voi citate non saprei come eseguire la procedura, se il passaggio ad una versione compatibile per il root lo posso fare anche dalla mia, non so bene come funzioni magari nel frattempo hanno cambiato qualcosa.. =)

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluntek Visualizza il messaggio
    ciao a tutti cercando su internet ho trovato che questa era la guida + chiara per il root del mio xperia, però ho un dubbio inquanto la mia versione è 6.0.B.3.184 , essendo diversa da tutte quelle da voi citate non saprei come eseguire la procedura, se il passaggio ad una versione compatibile per il root lo posso fare anche dalla mia, non so bene come funzioni magari nel frattempo hanno cambiato qualcosa.. =)
    Puoi provare questa nuova procedura https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354819 che funziona con tutti i firmware
    FIRMA

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Girando per la rete mi sono imbattutto in questa guida, già che c'ero ho dato un'occhiata in giro e mi sembra una gran bella community (spero che il tempo confermi le mie prime sensazioni )

    Venendo al sodo, avrei qualche domandina sull' Xperia U (spero di non aver sbagliato sezione)
    Premetto che ho un Sony Xperia U, brandizzato Vodafone, con ICS stock, e firmware 6.1.1.B.1.54
    Soffre un po' di lentezza in alcuni momenti e quindi volevo un po' allegerirlo rimuovendo un po' di app inutili. Per rimuoverne alcune ovviamente mi servono i permessi di root..avviso subito che sono alle primissime armi per quanto riguarda il modding, quindi non vorrei fare malanni...ecco le mie domande

    Vorrei ottenere i permessi di root senza sbloccare il boatloader
    1) sul primo post c'è il collegamento a Flashtool, che però dà errore 404. Sarebbe possibile aggiornarlo con uno funzionante e più recente? (non vorrei scaricare la versione sbagliata)
    Ho visto la guida postata da ivano949, ma quella sul primo post di questa discussione mi sembra più semplice. E' ancora valida nonostante risalga a un bel po' di tempo fa?

    2) Per allegerire e velocizzare il mio xperia oltre a rimuovere le app inutili, avevo mezza idea di cambiare Rom, la domanda è: per farlo bisogna sbloccare il bootloader per forza (invalidando così la garanzia)?

    Grazie a chiunque mi sappia aiutare

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebenzo Visualizza il messaggio
    una volta riconosciuto andate nella tendina denominata Tools, Root, Force adb restore hack.
    Sono fermo a questo punto.
    In Flashtool, nella sezione "Tools" (in alto, sulla barra di "File", per intenderci) ci sono quattro voci, ma nessuna corrispondente a quelle da te indicate.
    Dove sbaglio?

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaisernik Visualizza il messaggio
    1) sul primo post c'è il collegamento a Flashtool, che però dà errore 404. Sarebbe possibile aggiornarlo con uno funzionante e più recente? (non vorrei scaricare la versione sbagliata)

    Grazie a chiunque mi sappia aiutare
    Ciao, posso aiutarti solo con Flashtool (che ho appena scaricato).
    Meglio che niente no?
    Scarica da qui --> https://unrestrict.li/flashtool


  11. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Kaisernik (08-12-13)

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Sono fermo a questo punto.
    In Flashtool, nella sezione "Tools" (in alto, sulla barra di "File", per intenderci) ci sono quattro voci, ma nessuna corrispondente a quelle da te indicate.
    Dove sbaglio?
    È sempre un piacere autoquotarsi.
    Ho risolto, i passaggi giusti sono (non chiedetemi perché):

    (su FlashTool)
    My ST25 --> Root --> Force AdbRestore

    E non quelli indicati in prima pagina.


    EDIT:
    inoltre il cellulare si spegne e riaccende due volte, non una sola.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy