Visualizzazione stampabile
-
Mi sto stressando, a me dopo che inizia il ripristino per il root si disconnette da debugging e quindi non fa il riavvio, ho letto tonnellate di guide su questo forum (Una pulitina su quelle vecchie o che non funzionano più? o una riordinata in un unico thread?)
Ho installato il kernel .10 ma rimane sto problema che si disconnette dopo il ripristino mentre il flashtool dice che
"For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode"
Qualche anima pia che mi sa aiutare? non ce la faccio più a leggere tonnellate di post tutti uguali e senza un filo... cioè secondo me è il forum di per se, non androidiani, ad essere confuso, poi boh, non c'è qualcosa di simile tipo su g+?
-
Non ho capito nulla di quello che hai scritto.
Qual è il problema?
-
per fare il root bisogna ripristinare tramite backup e poi come ho scritto
-
È un peccato che ci sia così poca utenza su questo forum, perché è davvero un ottimo forum...
Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a togliere i permessi di root e a disinstallare SuperSU, per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBushi
per fare il root bisogna ripristinare tramite backup e poi come ho scritto
I permessi di root li ottieni semplicemente da FlashTool.
-
Quote:
CrsCode
I permessi di root li ottieni semplicemente da FlashTool.
si ma come ho scritto: lui 'spinge' il 'falso' ripristino, ma quando lo fa, si sconnette dalla debug mode, e quindi poi flashtool non procede e non si riavvia e non fa il root
-
Quote:
MaxBushi
si ma come ho scritto: lui 'spinge' il 'falso' ripristino, ma quando lo fa, si sconnette dalla debug mode, e quindi poi flashtool non procede e non si riavvia e non fa il root
Puoi scrivere il percorso da flashtool?
-
salve a tutti :3
raga io ho un problema ho provato a seguire questa guida ma non succede niente al mio x! forse ho qualche problema con l'usb debug .
in pratica faccio tutto faccio il backUp si riavvia ma non succede niente XD help ?'' XD da dire che non sono molto pratico con il telefono u.u grazie ! :p
-
usa la guida messa in evidenza nella sezione modding, quella che usa il tool cinese...in mezz'ora fai tutto
-
buongiorno ragazzi, sto provando ad ottenere il root sul mio xperia u ma sfortunatamente non ho avuto mai successo. flashtool continua a riportarmi la scritta root hack did not work, e sul telefono quando vado ad effettuare il ripristino mi dice collegare la memoria esterna e riprovare. sapete aiutarmi?
p.s. la versione è la .54