CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99
Discussione:

[GUIDA] Come avere i permessi root su Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genkys Visualizza il messaggio
    flashtool non mi installa i driver xperiau,p,sole
    Che errore ti dà? Quale sistema operativo hai?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito una cosa, funziona o no col firmware .54? perchè marce nelle priime risposte diceva che il root con flashtool non funzionava dal firmware .54 in poi e l'unico modo per effettuare il root era quello proposto nelle sue guide, poi tu hai detto che funziona fino al .54 , quindi? è incluso il .54? grazie ragazzi scsusate non ci capisco niente non vorrei fare guai :-(

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantade Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa, funziona o no col firmware .54? perchè marce nelle priime risposte diceva che il root con flashtool non funzionava dal firmware .54 in poi e l'unico modo per effettuare il root era quello proposto nelle sue guide, poi tu hai detto che funziona fino al .54 , quindi? è incluso il .54? grazie ragazzi scsusate non ci capisco niente non vorrei fare guai :-(
    No, sul 54 non funziona. L' unico modo è quello di seguire la guida che fa fare il downgrade del kernel, oppure seguire la guida in rilievo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    fantade (18-09-14)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito, grazie mille, io stavo fleshando proprio quel firmware perchè credevo andasse e questa tua guida è molto semplice da usare, mi consigli un buon firmware con cui poter usare questa guida? alla fine qualsiasi ics uso, col root elimino le app quindi teoricamente sono tutti uguali o sbaglio? p.s. in questo momento ho l'ultimo .100 ma non mi piace per niente il fatto di poter mettere o solo 3g o 3g/2g , visto che sto spesso in 2g, grazie ancora :-)
    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    No, sul 54 non funziona. L' unico modo è quello di seguire la guida che fa fare il downgrade del kernel, oppure seguire la guida in rilievo

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantade Visualizza il messaggio
    ho capito, grazie mille, io stavo fleshando proprio quel firmware perchè credevo andasse e questa tua guida è molto semplice da usare, mi consigli un buon firmware con cui poter usare questa guida? alla fine qualsiasi ics uso, col root elimino le app quindi teoricamente sono tutti uguali o sbaglio? p.s. in questo momento ho l'ultimo .100 ma non mi piace per niente il fatto di poter mettere o solo 3g o 3g/2g , visto che sto spesso in 2g, grazie ancora :-)
    Beh... L' ultimo firmware che supporta questa guida è il .10, quindi quello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    fantade (18-09-14)

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è indifferente india francia germania? per tua esperienza personale, cambia molto dagli altri?

  10. #77
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantade Visualizza il messaggio
    è indifferente india francia germania? per tua esperienza personale, cambia molto dagli altri?
    No, non cambia niente. Io per sicurezza ho installato il francese.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    fantade (18-09-14)

  12. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, perfetto, ora lo flasho e provo questa guida, spero di riuscirci, una domanda, siccome sei stato così gentile, io faccio il root, poi con alcune app, tipo tit. backup o root exploer elimino le applicazioni che non mi servono, poi per istallare una rom devo istallare una recovery da quello che ho capito? vanno bene tutte o ogni rom ha una recovery a se? mi piaceva molto questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-0-a-22.html oppure non so consigliami tu qualcosa di fluido che non mi faccia aspettare secoli per rispondere a una chiamata o aprire un messaggio :-(, lo so forse non è la sezione giusta, in tal caso mi scuso in anticipo. :-)

  13. #79
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantade Visualizza il messaggio
    ok, perfetto, ora lo flasho e provo questa guida, spero di riuscirci, una domanda, siccome sei stato così gentile, io faccio il root, poi con alcune app, tipo tit. backup o root exploer elimino le applicazioni che non mi servono, poi per istallare una rom devo istallare una recovery da quello che ho capito? vanno bene tutte o ogni rom ha una recovery a se? mi piaceva molto questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-0-a-22.html oppure non so consigliami tu qualcosa di fluido che non mi faccia aspettare secoli per rispondere a una chiamata o aprire un messaggio :-(, lo so forse non è la sezione giusta, in tal caso mi scuso in anticipo. :-)
    Il thread è sbagliato, il cross posting è vietato ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6102054) e per i consigli sulle rom c'è il thread in rilievo.

    Per le recovery dovrebbe andare bene quella che vuoi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami luca ma quando eseguo il root, una volta collegato il cell( da acceso? penso di si) non trovo Tools, Root, Force adb restore hack. ma solo la finestra tools, e se ci vado sopra c'è sin editor, excractor bundles, c'è da dire che ho lasciato i driver che avevo istallato prima per flashare in firmware, e cioè quelli dell'u piu flashmode e fasboot

    edit. ora vedo il lucchetto sloccato affianco alla saetta e c'è scritto root me se ci sfioro il mouse sopra :-o
    Ultima modifica di fantade; 18-09-14 alle 15:29

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy