Che errore ti dà? Quale sistema operativo hai?
Visualizzazione stampabile
non ho capito una cosa, funziona o no col firmware .54? perchè marce nelle priime risposte diceva che il root con flashtool non funzionava dal firmware .54 in poi e l'unico modo per effettuare il root era quello proposto nelle sue guide, poi tu hai detto che funziona fino al .54 , quindi? è incluso il .54? grazie ragazzi scsusate non ci capisco niente non vorrei fare guai :-(
ho capito, grazie mille, io stavo fleshando proprio quel firmware perchè credevo andasse e questa tua guida è molto semplice da usare, mi consigli un buon firmware con cui poter usare questa guida? alla fine qualsiasi ics uso, col root elimino le app quindi teoricamente sono tutti uguali o sbaglio? p.s. in questo momento ho l'ultimo .100 ma non mi piace per niente il fatto di poter mettere o solo 3g o 3g/2g , visto che sto spesso in 2g, grazie ancora :-)
è indifferente india francia germania? per tua esperienza personale, cambia molto dagli altri?
ok, perfetto, ora lo flasho e provo questa guida, spero di riuscirci, una domanda, siccome sei stato così gentile, io faccio il root, poi con alcune app, tipo tit. backup o root exploer elimino le applicazioni che non mi servono, poi per istallare una rom devo istallare una recovery da quello che ho capito? vanno bene tutte o ogni rom ha una recovery a se? mi piaceva molto questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-0-a-22.html oppure non so consigliami tu qualcosa di fluido che non mi faccia aspettare secoli per rispondere a una chiamata o aprire un messaggio :-(, lo so forse non è la sezione giusta, in tal caso mi scuso in anticipo. :-)
Il thread è sbagliato, il cross posting è vietato ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php) e per i consigli sulle rom c'è il thread in rilievo.
Per le recovery dovrebbe andare bene quella che vuoi
scusami luca ma quando eseguo il root, una volta collegato il cell( da acceso? penso di si) non trovo Tools, Root, Force adb restore hack. ma solo la finestra tools, e se ci vado sopra c'è sin editor, excractor bundles, c'è da dire che ho lasciato i driver che avevo istallato prima per flashare in firmware, e cioè quelli dell'u piu flashmode e fasboot
edit. ora vedo il lucchetto sloccato affianco alla saetta e c'è scritto root me se ci sfioro il mouse sopra :-o