Slim gapp e il kernel ho lasciato quello della rom
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME
Ok no disperate v4.1 in arrivo chiamata cosi solo perché ha risolto alcuni bug e imperfezioni !
Ecco cosa cambia nella rom:
-lingue supportate diminuite a 5 (inglese,italiano,tedesco,spagnolo,francese) come suggerito da qualcuno :P
-cambiato kernel per migliorare il consumo della batteria
-rimosso trebuchet launcher e messo nova,rimosso eula file manager sostituito con es gestore file
-CREDO e dico CREDO che metterò superSU al posto di superuser io lo trovo migliore fatemi sapere!
-aggiunta opzione per eliminare il lampeggio della batteria nelle impostazioni
TUTTO QUESTO GRAZIE A ELIA e lui che mi ha aiutato(e sopportato :P) per 3 gg con questa rom
L'ho chiamata 4.1 perché non ha la barra jb e fearures grafiche diverse dalla v4 ma solo migliorate alcune cose ...
Altra chicca SCREEN OFF->WIFI ON!!! Si si è stato risolto anche questo!!!!
Cosa si e cambiato nelle SlimGapp:
-aggiunta applicazione per la ricerca google [ics]
Credo di aver detto tutto appena riesco a tornare a casa!:P sono ancora in ferie rofl!! Uploado la nuova rom con qualche consiglio su come aumentare la ram e la durata della batteria![]()
Intanto godetevi questa :
Se notate ho messo anche il playstore a scaricare la roba quindi credo che sia buona la gestione della ram detto questo buona notte *ZzZ*
da Xperia U a OnePlus One
Good job =) se ottimizzi l'ottimizzazione ne uscira una rom perfetta grande gold =) le barre personalizzate non sono molto compatibili con questo framework e per questo che danno problemi devi cucinare la barra personalizzata basandola su questo systemui su xda ci sono molte guide per farlo...per ora mi soffermerei sulla ottimizzazione massima e sul lato software la grafica trova il tempo che trova...al massimo ci si mette uqalche tema =) in piu a breve dovrebbe uscire il kernel trascendece con il driver nuovi per un mino consumo di memoria staremmo a vedere cmq per ora ottimo lavoro =)
Grazie per i responso! Ma credo di mettere un laucher più leggero di nova come inizio .ecco uno screen
E poi meglio superuser o superSU? Quale preferite?E poi cosa sarebbe ottimizzare l'ottimizzazione lol! Comunque credo che sia buono usare poweramp e il browser in modlita desktop messo a caricare su the verge e nessuno dei due che scatta! Vero?
da Xperia U a OnePlus One
Diegomelcarne (05-09-13)
ricordo che freedom per funzionare vuole la lingua russa.. è un peccato rimuoverla per mezzo megabyte che pesa eh. Tanto lo zip della rom una volta flashata lo rimuovi dalla memoria.