CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 407
Discussione:

[ROM][CM9] ShockGensMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    flashata rom e gapps dopo i tre wipe, compare la scritta sony e poi schermo nero! strano, con tutte le volte che ho flashato la slim..

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pische Visualizza il messaggio
    Bug da me riscontrati nella v2:
    -Non riesco a cambiare i I / O scheduler dalla voce "prestazioni" nella impostazioni
    -Non riesco ad attivare la regolazione della luminosità trascinando il dito nella status bar (cioè attivo l'opzione ma non cambia nulla nella status bar)
    Questa opzione non si trova nella status bar ma scorrendo il dito su di essa prima di "espanderla" io scheduler io lo riesco a cambiare perfettamente
    PS: link alla v2 funzionante solo le gapp non vanno appena metto il link funzionante il forum dopo poco me lo toglie .-.
    Altra cosa ...le personalizzazioni prese dalla cm10 no sono solo estetiche ma anche in fatto di fluidità ..come fattore estetico la status bar può essere messa trasparente la batteria in stile circolare e altro...mentre come fluidità prende dei tweak e modifiche al build prop della cm10 e la aggiunge alla cm9 per renderla migliore...

    No capisco come mai alcuni hanno problemi nell'installarla strano l'installazione e semplice appena sono a casa modifico il primo post o il secondo e metto la guida per installarla! Spero di aver risposto a tutto
    Ultima modifica di Goldrake1; 08-07-13 alle 14:57


    da Xperia U a OnePlus One

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    V3 in fase di rilascio!


    da Xperia U a OnePlus One

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho installato la rom facendo 3 wipe e installato le gapps ma all'avvio il cell rimane nero mi da solo il simbolo di freexperia devo fare qualcosa di particolare?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valo666 Visualizza il messaggio
    ciao ho installato la rom facendo 3 wipe e installato le gapps ma all'avvio il cell rimane nero mi da solo il simbolo di freexperia devo fare qualcosa di particolare?
    Finalmente con messaggi privati ed altro ora ti funziona tutto aggiornato il 2°post per la guida all'installazione !


    da Xperia U a OnePlus One

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    Finalmente con messaggi privati ed altro ora ti funziona tutto aggiornato il 2°post per la guida all'installazione !
    Ahhhhh ti ho fatto impazzire grazie la rom va che è una bellezza una delle migliori

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    V3 uscita appena sono a casa modifico il primo post ...alcune cose della v3:sia per bootloader bloccati che per quelli sbloccati(in quello sbloccato ha aggiunto un suo bootimg ) io arrivavo ad avere 70/80 mb in mezza giornata ora con la v3 100/150 o.O il dev ha giocato ad alcuni giochi "pesanti"(shadowgun es.) E non lagga mi sa che ci sono anche altre chicche rimanete in linea


    da Xperia U a OnePlus One

  9. #28
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Problema importante riscontrato dagli utenti: quando si blocca il telefono il wifi si disattiva (lock screen ON -> wifi OFF)
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho provato a seguire la guida per installare la rom-cm9-shockgensmod
    ho sbloccato il bootloader con il tool, ho flashato il file boot.img come dice nella guida ma il telefono si ferma alla scritta xperia, non va piu' avanti... mi appare free xperia project, poi si blocca sulla scritta xperia...

    edit: spistolando un po' sono riuscito ad accenderlo ma non mi riconosce la sim e il pc non lo vede

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beati voi che potete provare la v3... A me hanno rubato il cellulare 2 giorni fa...

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy