Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sghizz
Va bene, aggiorna anche i bug del primo post se sono cambiati :)
Tutto fatto ora puoi tranquillamente mettere la v4!...nell'attesa della mia v5!
-
La barra led funziona come stock nella v4 bootl. sbloccato?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
damiano7
La barra led funziona come stock nella v4 bootl. sbloccato?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Non ne sono molto sicuro perché a me non interessa molto ma dovrebbe funzionare come lo stock
-
Rom validissima, fotocamera funzionante, anche la barra led, non ho riscontrato bug ne con la 3g ne col wifi però peccato per la gestione della RAM.. Con nessuna app utente installata si hanno solo 100 mb liberi, con whatsapp installato invece 70 mb.. invece col .54 ripulito e una decina di app utente arrivavo anche ai 120 mb liberi. Quando la ram sarà ottimizzata meglio la userò come rom giornaliera :D
-
Quote:
Bullshit
Rom validissima, fotocamera funzionante, anche la barra led, non ho riscontrato bug ne con la 3g ne col wifi però peccato per la gestione della RAM.. Con nessuna app utente installata si hanno solo 100 mb liberi, con whatsapp installato invece 70 mb.. invece col .54 ripulito e una decina di app utente arrivavo anche ai 120 mb liberi. Quando la ram sarà ottimizzata meglio la userò come rom giornaliera :D
Guarda che con nessun app installata si hanno ben 179 mb con la versione per bootloader sbloccati....
-
Quote:
cdavide98
Guarda che con nessun app installata si hanno ben 179 mb con la versione per bootloader sbloccati....
Ho fatto un'istallazione pulita (ho anche formattato la sd) però a me ne dava solo 100 senza app installate :)
-
Quote:
Bullshit
Ho fatto un'istallazione pulita (ho anche formattato la sd) però a me ne dava solo 100 senza app installate :)
Per la precisione 159 scusa....
-
Quote:
cdavide98
Per la precisione 159 scusa....
Me ne dava solo 100 :\
-
Quote:
Bullshit
Me ne dava solo 100 :\
Con la mia v4 me ne da cira 150 con wa e fb aperto sicuro di aver fatto tutto giusto ?
-
Molto interessante come ROM. perchè non ci togli le lingue come ha fatto elia sulla slim?
-
Quote:
Sala88
Molto interessante come ROM. perchè non ci togli le lingue come ha fatto elia sulla slim?
La ROM come ribadito non e mia io ho creato la v4 perché lui l'ha fatta solo per bootloader bloccati, io sto cercando di mandare avanti il progetto creando una mia v5 che forse postero mettendo la barra JB già preimpostata e risolvendo quei bug che hanno riscontrato mettendola...per le lingue forse nella v5 metto solo italiano e russo e inglese (le principali) ma devo capire come si fa :P ...e ancora una cosa vorrei mettere la barra come nella stock già di suo voi dovrete solo installare un app se la volete far funzionare come stock...
-
Tra pochi giorni v5 in arrivo grazie Elia :D
Questo che cosa è mi sembra tanto Google now?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/ypy7a5ad.jpg
-
Io ho il classico problemino del wifi che si scollega anche qui...è normale?
-
Nella v5 dovrei fixarlo non so grazie all'aokp v2 dov'e stato fixato dovrei riuscirci
-
Quote:
Goldrake1
Nella v5 dovrei fixarlo non so grazie all'aokp v2 dov'e stato fixato dovrei riuscirci
Gentilmente, io ho utilizzato molte rom sul mio U poiché sono abbastanza esperto nel settore e ci sto da un anno e qualche mese su questo forum per cui vorrei chiederti, la rom rende ? ( ovviamente non potrai dirmi di no ahahah ). Con "rende" intendo vale la pena aspettare questa tua versione 5? Quando uscirà? Premetto che sono tentato dal provare la V4 rotfl
-
Gold se ci riesci ti faccio una statua d'oro!!!!!! La tua rom é perfetta, ma ciula troppa batteria e poi alcune volte i giochi laggano un pochino... se fixi sti due problemi, il tuo lavoro sarâ il top!!!!
-
Quote:
Riomaiale
Gold se ci riesci ti faccio una statua d'oro!!!!!! La tua rom é perfetta, ma ciula troppa batteria e poi alcune volte i giochi laggano un pochino... se fixi sti due problemi, il tuo lavoro sarâ il top!!!!
Ci proverò :P,sopratutto per la batteria mi sembra molto strana come cosa!
Quote:
Diegomelcarne
Gentilmente, io ho utilizzato molte rom sul mio U poiché sono abbastanza esperto nel settore e ci sto da un anno e qualche mese su questo forum per cui vorrei chiederti, la rom rende ? ( ovviamente non potrai dirmi di no ahahah ). Con "rende" intendo vale la pena aspettare questa tua versione 5? Quando uscirà? Premetto che sono tentato dal provare la V4 rotfl
L'uscita della v5 e imminente (questione di 2/3 gg) nella v5 si hanno personalizzazioni di jb mentre nella v4 e ancora tutto in stile cm9.1...sto cercando di risolvere dei piccoli bug!nell'attesa prova la v4 cosi mi fai sapere come si comporta e che bug sono da sistemare
-
Purtroppo il bug del wifi e difficile da "aggiustare" nenache i migliori dev ci sono riusciti aspetto loro per il risolvimento di questo bug...
Sono da cell non posso editare scusate il doppio post...
-
Quote:
Goldrake1
Con la mia v4 me ne da cira 150 con wa e fb aperto sicuro di aver fatto tutto giusto ?
Sicurissimo :\
-
Quote:
Bullshit
Sicurissimo :\
che gapp hai messo? il kernel e quello della rom o lo hai cambiato?
-
Slim gapp e il kernel ho lasciato quello della rom :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Bullshit
Slim gapp e il kernel ho lasciato quello della rom :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
questa cosa mi fa impazzire! impossibie impossibile...attendi la v5!
-
Ti farò sapere! ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ok no disperate v4.1 in arrivo chiamata cosi solo perché ha risolto alcuni bug e imperfezioni !
Ecco cosa cambia nella rom:
-lingue supportate diminuite a 5 (inglese,italiano,tedesco,spagnolo,francese) come suggerito da qualcuno :P
-cambiato kernel per migliorare il consumo della batteria
-rimosso trebuchet launcher e messo nova,rimosso eula file manager sostituito con es gestore file
-CREDO e dico CREDO che metterò superSU al posto di superuser io lo trovo migliore fatemi sapere!
-aggiunta opzione per eliminare il lampeggio della batteria nelle impostazioni
TUTTO QUESTO GRAZIE A ELIA e lui che mi ha aiutato(e sopportato :P) per 3 gg con questa rom
L'ho chiamata 4.1 perché non ha la barra jb e fearures grafiche diverse dalla v4 ma solo migliorate alcune cose ...
Altra chicca SCREEN OFF->WIFI ON!!! Si si è stato risolto anche questo!!!!
Cosa si e cambiato nelle SlimGapp:
-aggiunta applicazione per la ricerca google [ics]
Credo di aver detto tutto appena riesco a tornare a casa!:P sono ancora in ferie rofl!! Uploado la nuova rom con qualche consiglio su come aumentare la ram e la durata della batteria :D
Intanto godetevi questa :
Se notate ho messo anche il playstore a scaricare la roba quindi credo che sia buona la gestione della ram detto questo buona notte *ZzZ*
-
Quote:
Goldrake1
Ok no disperate v4.1 in arrivo chiamata cosi solo perché ha risolto alcuni bug e imperfezioni !
Ecco cosa cambia nella rom:
-lingue supportate diminuite a 5 (inglese,italiano,tedesco,spagnolo,francese) come suggerito da qualcuno :P
-cambiato kernel per migliorare il consumo della batteria
-rimosso trebuchet launcher e messo nova,rimosso eula file manager sostituito con es gestore file
-CREDO e dico CREDO che metterò superSU al posto di superuser io lo trovo migliore fatemi sapere!
-aggiunta opzione per eliminare il lampeggio della batteria nelle impostazioni
TUTTO QUESTO GRAZIE A ELIA e lui che mi ha aiutato(e sopportato :P) per 3 gg con questa rom
L'ho chiamata 4.1 perché non ha la barra jb e fearures grafiche diverse dalla v4 ma solo migliorate alcune cose ...
Altra chicca SCREEN OFF->WIFI ON!!! Si si è stato risolto anche questo!!!!
Cosa si e cambiato nelle SlimGapp:
-aggiunta applicazione per la ricerca google [ics]
Credo di aver detto tutto appena riesco a tornare a casa!:P sono ancora in ferie rofl!! Uploado la nuova rom con qualche consiglio su come aumentare la ram e la durata della batteria :D
Intanto godetevi questa :
Se notate ho messo anche il playstore a scaricare la roba quindi credo che sia buona la gestione della ram detto questo buona notte *ZzZ*
Quindi domani possiamo goderci la 4.1? :D aspettavo da tanto questo momento...grazie :D
-
Good job =) se ottimizzi l'ottimizzazione ne uscira una rom perfetta grande gold =) le barre personalizzate non sono molto compatibili con questo framework e per questo che danno problemi devi cucinare la barra personalizzata basandola su questo systemui su xda ci sono molte guide per farlo...per ora mi soffermerei sulla ottimizzazione massima e sul lato software la grafica trova il tempo che trova...al massimo ci si mette uqalche tema =) in piu a breve dovrebbe uscire il kernel trascendece con il driver nuovi per un mino consumo di memoria staremmo a vedere cmq per ora ottimo lavoro =)
-
Grazie per i responso! Ma credo di mettere un laucher più leggero di nova come inizio .ecco uno screen http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/avudu9a2.jpg
E poi meglio superuser o superSU? Quale preferite?E poi cosa sarebbe ottimizzare l'ottimizzazione lol! Comunque credo che sia buono usare poweramp e il browser in modlita desktop messo a caricare su the verge e nessuno dei due che scatta! Vero?
-
Quote:
Goldrake1
Grazie per i responso! Ma credo di mettere un laucher più leggero di nova come inizio .ecco uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/avudu9a2.jpg
E poi meglio superuser o superSU? Quale preferite?E poi cosa sarebbe ottimizzare l'ottimizzazione lol! Comunque credo che sia buono usare poweramp e il browser in modlita desktop messo a caricare su the verge e nessuno dei due che scatta! Vero?
Che Launcher è ? ( Dai che muoio dalla voglia di provarlaaa ^^ , complimentoni )
-
ricordo che freedom per funzionare vuole la lingua russa.. è un peccato rimuoverla per mezzo megabyte che pesa eh. Tanto lo zip della rom una volta flashata lo rimuovi dalla memoria.
-
Quote:
Sghizz
ricordo che freedom per funzionare vuole la lingua russa.. è un peccato rimuoverla per mezzo megabyte che pesa eh. Tanto lo zip della rom una volta flashata lo rimuovi dalla memoria.
era per questo che non volevo rimuovere le lingue! ma il warez e illegale quindi non parliamone vedro come fare !!
Quote:
Diegomelcarne
Che Launcher è ? ( Dai che muoio dalla voglia di provarlaaa ^^ , complimentoni )
SmartLauncher ma non spoilero altro!:P
-
secondo me e piu leggero apex o nova..in termini di peso sulla ram...io personalemente preferisco superuser poi alla fine e uguale...e come lettore musicale terrei apollo
-
apollo è terribile come MP... terrei molto walkman (però la versione aggiornata )
-
SmartLauncher pesa 17 mb sulla ram! Apex e nova 30 mb e nova con il contatore (tesla) pesa altri 17mb sulla ram intendo!!walkman pesa tanto vedrò cosa fare
-
Quote:
Goldrake1
SmartLauncher pesa 17 mb sulla ram! Apex e nova 30 mb e nova con il contatore (tesla) pesa altri 17mb sulla ram intendo!!walkman pesa tanto vedrò cosa fare
Ma quindi non è ancora pronta?
-
Boh strano a me apex notifier mi occupa 3,8 mb e apex 17mb
-
Quote:
cdavide98
Ma quindi non è ancora pronta?
Attendi ancora un pochino Davide :P
-
vorrei dare anche la mia opinione: io preferirei SuperSu, in quanto superuser un volta è tipo impazzito da solo e mi chiedeva in continuazione il consenso per qualcosa a cui l'avevo più volte dato... in quanto al launcher, nova va un bomba (lo tengo ora sulla v4)
Dato che sono state tirate in ballo le SlimGapps, volevo avvisare che ho riscontrato un problema con Google Play Service, in particolare con la geolocalizzazione (non riusciva a fare la sincronizzazione dell'accont con i sever google per i dati app e dati personali).
Solo un altra cosa: OTTIIMO LAVORO!!! =) mi sto trovando molto bene con tua rom!
-
Quote:
BrokenEyes
vorrei dare anche la mia opinione: io preferirei SuperSu, in quanto superuser un volta è tipo impazzito da solo e mi chiedeva in continuazione il consenso per qualcosa a cui l'avevo più volte dato... in quanto al launcher, nova va un bomba (lo tengo ora sulla v4)
Dato che sono state tirate in ballo le SlimGapps, volevo avvisare che ho riscontrato un problema con Google Play Service, in particolare con la geolocalizzazione (non riusciva a fare la sincronizzazione dell'accont con i sever google per i dati app e dati personali).
Solo un altra cosa: OTTIIMO LAVORO!!! =) mi sto trovando molto bene con la* tua rom!
In che senso hai problemi di geolocalizzazione? fammi capire meglio! perche la sto per uplodare dimmi che risolvo subito prima che sia troppo tardi!
-
Credo sia dovuto alle slim gapp, con le gapp normali si risolve tutto
-
Quote:
Riomaiale
Credo sia dovuto alle slim gapp, con le gapp normali si risolve tutto
Si ma io non ho capito il problema !! lol