Visualizzazione stampabile
-
Ora riprovo...
edit: ora come Kernel ho il Vengeance... Provo a mettere quello della Slim Cm originale e riprovo...
edit: con il Kernel della Slim Cm originale funziona :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pische
Ora riprovo...
edit: ora come Kernel ho il Vengeance... Provo a mettere quello della Slim Cm originale e riprovo...
edit: con il Kernel della Slim Cm originale funziona :D
si ho appena provato e funziona!! anche su slimcm...ho cambiato rom un po' per niente ma comunque
va bene...non capisco come mai con il Vengeance dici che non funziona...mah
-
Quote:
Gava97
si ho appena provato e funziona!! anche su slimcm...ho cambiato rom un po' per niente ma comunque
va bene...non capisco come mai con il Vengeance dici che non funziona...mah
Io ho provato con il Vengeance e non funziona. Con il Kernel della Slim Cm funziona... non so che dirti...
-
non c'è un modo per cambiare colore o rimane sempre bianco? comunque a me funziona alla perfezione ;)
-
Quote:
Ultramarco
non c'è un modo per cambiare colore o rimane sempre bianco? comunque a me funziona alla perfezione ;)
mi dispiace ma funziona solo il bianco...Grazie a pipi14 forse ho capito come fare a farla funzionare su stock jelly bean...dopo provo e vi dico
-
Ciao, provato su FXP 216, tutto ok, ma la barra si illumina qualsiasi cosa tocco, non soltanto i soft-touch, è normale?
[EDIT]
Ah pare proprio di sì, mi ero perso il commento di Calogero, allora ok ^^
-
Provato su cm10.1 e la barra si illumina .. Ma ho lo stesso problema degli altri ovvero che ogni volta che tocco lo schermo si illumina.. Riesci a risolvere?:)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Loris1997
Provato su cm10.1 e la barra si illumina .. Ma ho lo stesso problema degli altri ovvero che ogni volta che tocco lo schermo si illumina.. Riesci a risolvere?:)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Bisognerebbe cambiare qualche parametro...o magari prenderlo da una stock:)
Ps intendo il file
-
si quello che ho pensato anch'io ma dove trvo un file .zip di una rom stock ics? Sono tutti .ftf
-Edit: forse ho trovato
-Edit2: no non dovrebbe funzionare
-
Quote:
Gava97
si quello che ho pensato anch'io ma dove trvo un file .zip di una rom stock ics? Sono tutti .ftf
-Edit: forse ho trovato
-Edit2: no non dovrebbe funzionare
https://www.androidiani.com/forum/mo...andizzati.html
Qui ci sono il .89 e il .100 sottoforma di zip flashabili! ;)