a me è successo per 2 volta aspetto che marce ne crei uno zip da flashare se lo reputa utile,i passaggi sono abbastanza semplici del resto,ho sostituito il file .jar concesso i permetti e riavviato..ma va in boot
a me è successo per 2 volta aspetto che marce ne crei uno zip da flashare se lo reputa utile,i passaggi sono abbastanza semplici del resto,ho sostituito il file .jar concesso i permetti e riavviato..ma va in boot
Link aggiornati con lo zip flashabile a pagina 112 o 115. Per chi la batteria dura poco credo sia normale all'inizio, a me faceva lo stesso tuttavia controllate di aver settato l'intellidemand e non il performance come governor.
Ho creato un nuovo framework da una rom cyano,a me quando va in sleep si spegne mentre se non va in sleep rimane
Ultima modifica di michele1835; 31-10-13 alle 19:11
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
ALOMBARDO91 (31-10-13),DroidModderXtreme (31-10-13),marce (31-10-13)
Bravo Michelino
EDIT : marce io reinstallai win (perdendo di conseguenza linux) e tempo fa (livelli della rootbox) usai ben 21 chiavette in cui avevo diviso i sorgenti della rootbox
Cosa si arriva a fare per passione ah....
Ultima modifica di DroidModderXtreme; 31-10-13 alle 14:40
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Consiglio di fare un wipe cache e wipe dalvilk dopo aver flashato il kernel con Linaro![]()
La libertà è sacra come il pane
Recuperato un nuovo mcctable da una rom vera e propria che aveva in precedenza questo bug ma che poi è stato fixato e non da quella discussione, risolto se non va in deepsleep ma appena va in deepsleep si spegne
Ultima modifica di michele1835; 31-10-13 alle 19:11
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
marce (31-10-13)
Tra un oretta controllo la discussione.
Droid a me la cosa è più complessa perché devo rifare le partizioni dividendo quella di Debian in due in modo da dividere sistema e home con gli ovvi benefici. Calcola che devo anche migrare da Ubuntu a Debian insomma fatto ciò addio rom. Quindi aspetto di fixare almeno il tethering prima di cestinare le compilazione e passare in cucina.
EDIT: Controllato i sorgenti della rom ed effettivamente si può operare seguendo l'ultimo link postato da michele. Ci provo ma dovrete testare voi perché non ho wi-fi (Ormai é un lusso del finesettimana.)
EDIT2: Ok controllato ma penso che l'ultimo link non può esserci di aiuto.
Ultima modifica di marce; 31-10-13 alle 16:56
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Aggiornato fix del wifi sleep
Link: https://mega.co.nz/#!6ANEQRIT!C7JrU1...CEaMuE0_YnkDN8
Ripristinare framework: https://mega.co.nz/#!vQtCXJgT!DSF7A0...DT64NJYgLmpzNs
Se spegni lo schermo e va in deepsleep si spegne il wifi se invece non va in deepsleep rimane attivo
Ultima modifica di michele1835; 31-10-13 alle 19:12
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
marce (31-10-13)
Ottimo ...... controlla anche che il fix non alteri il deep sleep del dispositivo.
Riavvia e riprova. Magari é un problema momentaneo ... può capitare dopo l'installazione o un qualche flash.
Cmq il problema é delicato e per me il difetto sta nel fatto che non legge la regola di lasciare sempre connesso.
Cmq ripeto testa ancora magari dopo un riavvio e non é ancora detto che non funzioni.
EDIT: Lascialo stare un dieci minuti con il wifi acceso ed in standby poi controlla il deepsleep.
Ultima modifica di marce; 31-10-13 alle 19:04