Ah ecco perchè io lo attivo sempre perchè penso aumenti le prestazioni grazie!!
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
E dopo 3 mesi di utilizzo abbandono questa rom per passare a 4.3, un grazie immenso a marce che mi ha fatto risparmiare 400 euro per un nuovo telefono, è una rom fluida, reattiva insomma è fantastica ma purtroppo è uscita la m1 10.2 e non posso non installarla, grazie di tutto!!
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
De nada figurati. Settimana prossima riprendo i sorgenti per altre modifiche, in queste ultime settimane non ho avuto proprio modo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Approfittando di Asphalt8 diventato gratis ho voluto provarlo... parte, entra nel menù, poi però quando si prova una gara di qualsiasi tipo, va a 1 frame ogni 10 secondi (e la musica salta in continuazione ovviamente).
Voi l'avete provato?
Bella marce aspetto sto bel update faccio tirare avanti sto xperia fino al prossimo anno e poi nexus tutta la vita =)
Io a natale penso di prendermi un nexus, salvo emergenza fondi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
idem guarda, non so se sia colpa tim o del cell che da i numeri ma ho continui probl di rete..purtroppo da quando ho su la cm10 sono peeggiorati..puo essere che interferisca con gli apn? a parte il bug del pin..che apn devo avere se sono tim?? ibox o wap? non so se sia il posto giusto dove chiedere ma purtroppo ho il terrore che qualcosa si sia incasinato e non vorrei dover togliere la rom;(
Non ho Tim, ho Vodafone : - ( problemi di rete non ne ho mai avuti eccetto il deepsleep
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Il deep si disattiva e mi ritrovo con alte percentuali di sistema operativo...marce cosa puo essere? occorrerebbe provarla senza gapps