Sei sicuro che vada in sleep? Tanto prima o poi tocca a tutti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sei sicuro che vada in sleep? Tanto prima o poi tocca a tutti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
No veramente neanche io l'ho mai avuto per fortuna.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
io ho questo bug ogni giorno invece.. i primi giorni dell'installazione della rom tutto ok.. poi ho fatto caso che è perfetto in ricezione e chiamata solo poco dopo essere stato acceso o riavviato. E se per caso ci escogitassimo qualcosa che riavvia l'applicazione ogni tot di tempo?
Sarebbe quasi impossibile perché se noi usiamo l'app me la riavvia in automatico e altra cosa, sarebbe quasi improbabile implementare una cosa simile
da Xperia U a OnePlus One
oppure proviamo a usare il renice del dialer come per la 6.3 aroma.. anche se non so se ha dato i suoi sperati risultati
Cavolo se si riesce a risolvere questo bug delle chiamate la metto anche io questa rom.
Oggi mentre stavo lottando per sincronizzare fb con i contatti e il calendario (cosa che ancora non riesco a fare), ho cliccato un un contatto nella rubrica e mi è partita automaticamente la chiamata..... la cosa strana è che continuava ad aprimi popup con scritto "chiamata non inviata" e ogni volta che premevo OK ricompariva, ma in realta stava chiamando.... ho dovuto staccare la batteria
Boh strana cosa.
Le carico entrambe le rom poi ognuno usa ciò che preferisce come kernel. Al solito le trovate al secondo post.
alb (01-12-13),xperiaFuuu (02-12-13)