Io avevo il lag anche senza installare nessuna app, da telefono fermo inattivo da ore... Comunque anche secondo me è un problema di processi chiusi...
Io però ho il Performance Control e tengo il settaggio della memoria al minimo, cioè per niente aggressivo. Magari chiude quel processo telefonico con meno veemenza, non saprei... devo provare a smanettare coi valori, solo che non saprei come viene considerata l'app telefonica: app primo piano / app visibili / server secondario / nascoste / fornitori di contenuti / app vuote.
EDIT: in un'ora e mezza di runtime non m'è mai andato in deep-sleep... a voi funziona?
EDIT#2: con WLD il colpevole risulta sempre il solito... AudioOut_3, quasi il 100% di awake o_
EDIT#3: allora, in pratica avevo ricevuto una chiamata con tanto di lag, ho riavviato per togliere i lag (e si sono tolti) e l'unica cosa che ho fatto è stata una chiamata. L'audioOut_3 ha a che fare con le chiamate?
Ultima modifica di xperiaFuuu; 02-12-13 alle 21:14
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
ma il wi-fi per ubicazione non c'è?
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Non funziona il widget della barra di ricerca google....succede solo a me?
per la barra di ricerca google, è solo di estetica se non installi "ricerca google", per il bluetooth non è mai capitato a nessuno, per facebook e messenger forse non le ricevi perchè il wifi si spegne quando spegni lo schermo?? Aggiorna all'ultima versione e reinstalla tutto flashando il kernel munjeni
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
ho già aggiornato all'ultima versione...ma il problema bluetooth permane....il wi-fi nn va in stand-by...per quanto riguarda le notifiche, i messaggi vengono ricevuti su messenger o su facebook...ma nn mi compare alcuna notifica sullo schermo...insomma se entro nei messaggi messenger noto un messaggio non letto, eppure nn ho ricevuto notifica...premetto di avere le notifiche attivate nelle impostazioni! aiutatemi sono disperato...hiihihi