CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 262 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho bisogno di una mano. Allora avevo un xperia u stock. Quindi ho eseguito lo sblocco del bootloader (verificato poi successivamente ) e tutto a buon fine. Volevo provare questa rom. Ho scaricato la rom con status bar Android 4.4e messa nella cartella del telefono (download) insieme le gapps slim. Quindi ho scaricato come da guida il kernel ((munjeni) e con il tool fastboot flashato. Solo che quando lo accendo non parte. Schermata nera, però il menu recovery si apre. Ho letto che devo fare i wipe. Ora siccome il telefono non va oltre la schermata nera e il recovery menu. Se formatto non perdo anche la cm rom e le gapps che avevo messo nel telefono nella cartella download? Se le perdo come faccio poi a rimetterle? Come devo fare?

    EDIT : rettifico,sono riuscito a flashare la rom ma va in bootloop (caricamento all infinito). Che faccio?
    Ultima modifica di metalfox90; 24-01-14 alle 20:50

  2.  
  3. #2132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da memolux
    In che senso? Per le chiamate??

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Inteso che anche se " muto " ogni tanto l'audio si attivava da solo
    Non ho mai avuto questo problema... Prima mi dava il problema contrario cioè anche con l'audio attivo non si sentiva quando squillava, ora invece funziona tutto perfettamente. Se invece intendi l'audio dei multimedia anche a me é sempre attivo, però basta alzare e abbassare nuovamente e torna tutto ok

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  4. #2133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho bisogno di una mano. Allora avevo un xperia u stock. Quindi ho eseguito lo sblocco del bootloader (verificato poi successivamente ) e tutto a buon fine. Volevo provare questa rom. Ho scaricato la rom con status bar Android 4.4e messa nella cartella del telefono (download) insieme le gapps slim. Quindi ho scaricato come da guida il kernel ((munjeni) e con il tool fastboot flashato. Solo che quando lo accendo non parte. Schermata nera, però il menu recovery si apre. Ho letto che devo fare i wipe. Ora siccome il telefono non va oltre la schermata nera e il recovery menu. Se formatto non perdo anche la cm rom e le gapps che avevo messo nel telefono nella cartella download? Se le perdo come faccio poi a rimetterle? Come devo fare?

    EDIT : rettifico,sono riuscito a flashare la rom ma va in bootloop (caricamento all infinito). Che faccio?
    Ti conviene fare un installazione pulita...Flashi un fw ufficiale,accendi l'u e metti dentro la sd la cm10 e gapps (consiglio le slim)...Successivamente estrai il kernel dallo zip della cm10 che hai scaricato,l'ho flashi via fastboot,poi accedi in cwm,wipe completo,flash della rom e gapps.
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  5. #2134
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi
    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Ti conviene fare un installazione pulita...Flashi un fw ufficiale,accendi l'u e metti dentro la sd la cm10 e gapps (consiglio le slim)...Successivamente estrai il kernel dallo zip della cm10 che hai scaricato,l'ho flashi via fastboot,poi accedi in cwm,wipe completo,flash della rom e gapps.
    Ciao in realtà l'operazione che ho fatto è proprio quella descritta da te. Il cellulare era tutto stock. Ma per si e no lo avevo formattato. Poi installato il Kernel. Poi installazione cm 10. Ho dovuto fare solo wipe cache e davilk perché avendo lo zip della cm 10 nel telefono avevo timore di perderla. Se provo adesso a fare tutti i wipe?

    EDIT : mi rispondo dasolo. Ho risolto facendo i wipe. Adesso è tutto a posto
    Ultima modifica di metalfox90; 24-01-14 alle 21:58

  6. #2135
    Baby Droid L'avatar di dexios


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima di tutto ti voglio ringraziare per aver postato questa rom, sono tentato di installarla ma volevo una tua conferma:
    I bug di questa rom sono solo quelli relativi alla radio? il bug del tethering è stato risolto? mi interessa saperlo

  7. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho problemi nel mandare MMS...c'è da scaricare le impostazioni tipo stock(/based) o altro?
    grazie.

  8. #2137
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    La ROM presenta solo i bug riportati ed al massimo ad alcuni ritardo in chiamata ma non a tutti. Per gli mms non saprei non li uso di quando esistono gli smartphone.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #2138
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, il lag rimane anche dopo aver fatto la guida di cui si parlava qualche post fa...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  10. #2139
    Senior Droid L'avatar di cdavide98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Niente da fare, il lag rimane anche dopo aver fatto la guida di cui si parlava qualche post fa...
    Mah è una cosa stranissima...non capisco perchè ad alcuni si e ad altri no...forse dipende dal numero di app in esecuzione e dall'uso che fate dello smartphone...
    La libertà è sacra come il pane

  11. #2140
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non lo so, anche a rom pulita ho il lag, e non ho installato niente di strano, neanche un gioco, navigo molto su due o tre siti, tre o quattro telefonate...altro non faccio... Mah è un mistero che mi manda ai pazzi
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Pagina 214 di 262 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy