go keyboard è pesante per il cel prova le tastiere xperia che stanno nel primo post sono migliori...
EDIT
giovanni vai nel primo post della discussione le trovi sotto alla scritta soluzioni
Kekko scusa non le trovo ...
Marce sto provando la rom ho problemi al deep sleep cosa che prima non succedeva ed ho qualche microlag...risulta anche ad altri?
e se metto tastiera e fotocamera della cm10.1?![]()
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Marce, non so se ne sei a conoscenza, ma ho riscontrato un bug. Quando si spegne e si riaccende il display e vado in impostazioni-->prestazioni avendo limitato la cpu a 800 precedentemente, ritorna magicamente a 1150 D: come mai?
Il problema della frequenza è normale e dipende dalla cm10,per il deep sleep dopo l'installazione riavviate e dovrebbe funzionare se non va ho il kernel compilato con linaro ma uguale a quello della rom per il resto è ve lo posto. Fatemi sapere in caso di necessità che provvedo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
marce (10-10-13)
Originariamente inviato da vindu
Scarica no frills CPU control poi premi il tasto impostazioni e spunti su impedisci modifiche, e un problema di jelly bean e risolvi così
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Oppure usate set cpu(purtroppo è a pagamento) , create un profilo "screen on" ed impostate governor e frequenza che desiderate.