CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 262 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Vai nella rubrica ed apri le impostazioni. Quindi contatti da visualizzare/ personalizza/ seleziona il tuo account e poi metti la selezioni su tutte le voci.

EDIT: Aggiunti Governor Nightmare, Hotplug, Pegasuq, smartassv2, lulzactiveq. Ondemandax non ho trovato il file .... appena lo trovo lo inserisco.

EDIT2: Questo il kernel con i nuovi governor. Sapete come installare :P
    fatto marce, a cosa serve?
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Spesso i contatti ci sono ma non li vedi perché magari nascosti. Selezionando tutte quelle voci escono tutti fuori.

Ps. Trovato anche ondemandax ... finisco di inserire le strimghe e ricompilo il kernel.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Spesso i contatti ci sono ma non li vedi perché magari nascosti. Selezionando tutte quelle voci escono tutti fuori.

Ps. Trovato anche ondemandax ... finisco di inserire le strimghe e ricompilo il kernel.
    Grandissimo grazie mille allora flaso direttamente quello

Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie marce, gentile come sempre speriamo che non scompaiono piu
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Di nulla figurati.

Ecco il kernel con tutti i governor aggiunti .. compreso ondemandax.
    Fine settimana prossima vedo di inserire anche gli scheduler sempre tempo permettendo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aggiungi il trasferimento come memoria di massa per favore che il mio computer non trova il telefono in mtp

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Amoutie
    Guest
    Predefinito

Vorrei ringraziare Marce per il lavoro che svolge, la sua è stata la prima ROM che ho messo una volta sbloccato il bootloader, e dopo mille indagini su XDA e qui la scelta è capitata sulla sua. Devo dire che non credevo fosse possibile, ma il cell è rinato. Scattante, fluido, anche APP come Facebook funzionano molto meglio e più fluidamente. RAM sempre al di sopra dei 100MB normalmente. Sono contento e volevo ringraziare chi si è prodigato per ottenere questo risultato. Ne approfitto per chiedere delucidazioni su alcuni aspetti, sono un pò neofita per certi versi. Quando ho installato Facebook Messenger e Facebook assieme, avendo abilitato l' "Anteprima Chat" quindi la chat sul "palloncino", utilizzarla è impossibile perché la tastiera si chiude immediatamente e non c'è modo di riaprirla, come se si bloccasse. Questo non accade usando una delle due app per inviare messaggi o chattare. Sempre parlando di tastiera, come tastiera swipe mi consigliate quella Xperia nel primo post? Inoltre, è possibile cambiare Superuser con SuperSU? Superuser non è aggiornato da una vita...
    Ultima modifica di Amoutie; 07-10-13 alle 19:24 - Motivo: Aggiunta

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amoutie Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare Marce per il lavoro che svolge, la sua è stata la prima ROM che ho messo una volta sbloccato il bootloader, e dopo mille indagini su XDA e qui la scelta è capitata sulla sua. Devo dire che non credevo fosse possibile, ma il cell è rinato. Scattante, fluido, anche APP come Facebook funzionano molto meglio e più fluidamente. RAM sempre al di sopra dei 100MB normalmente. Sono contento e volevo ringraziare chi si è prodigato per ottenere questo risultato. Ne approfitto per chiedere delucidazioni su alcuni aspetti, sono un pò neofita per certi versi. Quando ho installato Facebook Messenger e Facebook assieme, avendo abilitato l' "Anteprima Chat" quindi la chat sul "palloncino", utilizzarla è impossibile perché la tastiera si chiude immediatamente e non c'è modo di riaprirla, come se si bloccasse. Questo non accade usando una delle due app per inviare messaggi o chattare. Sempre parlando di tastiera, come tastiera swipe mi consigliate quella Xperia nel primo post? Inoltre, è possibile cambiare Superuser con SuperSU? Superuser non è aggiornato da una vita...
    Con l'anteprima chat non ho problemi con la tastiera (utilizzo Swiftkey), al massimo ogni tanto si chiude tutta l'applicazione ma non solamente la tastiera. Io per il root utilizzo supersu senza problemi, basta flashare lo zip da recovery, quando riavvi da recovery ti apparirà un messaggio che di solito non si vede vai tranquillo e scegli "no".

10. Il seguente Utente ha ringraziato Shisma per il post:

Amoutie
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Con l'anteprima chat non ho problemi con la tastiera (utilizzo Swiftkey), al massimo ogni tanto si chiude tutta l'applicazione ma non solamente la tastiera. Io per il root utilizzo supersu senza problemi, basta flashare lo zip da recovery, quando riavvi da recovery ti apparirà un messaggio che di solito non si vede vai tranquillo e scegli "no".
    Per SuperSU, ho trovato l'installer da recovery sul sito di Chainfire, per installarlo devo prima disinstallare SuperUser?

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Di nulla figurati.

Ecco il kernel con tutti i governor aggiunti .. compreso ondemandax.
    Fine settimana prossima vedo di inserire anche gli scheduler sempre tempo permettendo.
    che differenza ce tra questi governor che hai aggiunto e il nuovo kernel è migliore in termine di prestazioni e di stabilità??

Pagina 57 di 262 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio