Che non funge nemmeno la fotocam che è però funzionante nella cm10.1
Come fluidità come è messa?? Potete farmi paragoni con la slim, la cyano 9 fxp o jelly bean stock per intendersi?? E a stabilità, meglio aspettare o si possono usare le nightly?
Vito
Sto provando adesso una basata su questa buildata da me,ti devo dire che è ancora instabile,non confrontabile con le altre ROM
Ti conviene aspettare,anche se la prossima la aggiornerò io sui sources della FXP 229
In pratica percy lascia solo i sorgenti e noi (io e Gava97 ) lavoriamo come topini nella giostra![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Ma scusa, come fai a basarka su fxp se è la 4.2?? Non è basata su quella di Devswift e Paul?? Comunque allora lascio stare, do un giro di prova a una rom messicana che seguo da un po', non riesco ancora ad abbandonare le stock :/
A ok, sappi che conto su di te per mantenerla, quando sarà stabile la provo![]()
rega con la nuova release funziona anke la fotocamera ma la videocamera ancora no fa bloccare il cel per il resto va molto bene e ha i sessi bug della cm10.1,kmq io consiglio di provarla...
EDIT
io per ora lo tolta perchè mi si chiudeva sempre la tastiera e il cel se riscaldava troppo quando sarà più stabile la riproverò.... kmq droid basala sulla versione 26 della cyano 10.1 che è molto stabile!
Ultima modifica di kekko911; 31-07-13 alle 11:07