CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pagamento applicazioni tramite credito telefonico [VODAFONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Pagamento applicazioni tramite credito telefonico [VODAFONE]

    Ciao ragazzi, premetto che questa guida l'ho praticamente DESIDERATA, dopo essermi sentito come tutti quelli come me che non si possono permettere una carta di credito o paypal o postepay e devono aggiornare whatsapp... Così cercando in lungo ed in largo ho trovato la guida che fa per noi e ho intenzione di proporla a voi che mi avete dato molto e mi avete insegnato tantissime cose in questo mio anno passato sul forum, ma bando alle ciance cominciamo subito!

    E' la mia prima guida quindi se non sarò molto chiaro mi scuso già in partenza e per chiunque volesse più chiarimenti che me lo dica in pvm sarò pronto ad aiutarvi

    Prima di tutto è necessario:

    - Root;
    - Filemanager che permette l'accesso a cartelle di sistema (consiglio root explorer a pagamento su google play https://play.google.com/store/apps/d...explorer&hl=it a parer mio il migliore in questo campo ).

    Procedimento:

    - Entrate nella cartella principale del telefono che dovrebbe essere contrassegnata nel gestore di file come "/" ;

    - Aprite la cartella "System" ;

    - Cercate il file "Build.prop" ed editatelo come file di testo;

    - A questo punto dovrete cercare una stringa verso la fine che si presenterà come "ro.com.google.clientidbase=android-google" e dovrete cambiare quest'ultima in "ro.com.google.clientidbase=android-vf-it" chiudere è salvare il file
    (Escluse le virgolette ovviamente! vf-it alla fine sta per "vodafone italy" SUPER CAPITAN OVVIO );

    - Successivamente con l'uso di Titanium Backup o andando nelle impostazioni nella sezione applicazioni e cercando l'app del google play dovrete cancellare i dati e la cache;

    - Fatto ciò riavviate il terminale ed aprite l'app del playstore, vi farà accettare i soliti termini ecc ecc e poi non noterete nessun cambiamento perché la guida non è ancora finita ( ahahahahah );

    - Adesso tornate in Titanium Backup o nelle impostazioni delle applicazioni ed eliminate solo la cache e riavviate il telefono;

    - Riavviato il telefono dovreste avere il play store così :

    Screenshot_2013-08-06-00-36-03.jpg


    P.S. E' la mia prima guida ripeto, se vi sono stato utile non dimenticate un thanks vale molto più di un "grazie"
    Ultima modifica di ivano949; 06-08-13 alle 16:10

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Diegomelcarne per il post:

    Calogero1996 (06-08-13),FrozenzZ (08-10-13),Gava97 (06-08-13),Ico161290 (07-08-13),jnr88 (25-10-13),Nicoparod (09-08-13),Pulse (06-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Cercando sul forum si trovano almeno 3/4 guide che spiegano la stessa cosa. Questa la teniamo in sezione ma cancello il link a quel sito esterno
    FIRMA

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Cercando sul forum si trovano almeno 3/4 guide che spiegano la stessa cosa. Questa la teniamo in sezione ma cancello il link a quel sito esterno
    Si ma da quelle 3/4 guide io capii ben poco perché sembravano fatte con i piedi... grazie..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy