come da titolo qualcuno sa come reitegrare l'illuminazione bianca ai tasti soft touch nella rom di kantry 123 perche mi pare che con quella di pipi14 la v5 funzionava![]()
come da titolo qualcuno sa come reitegrare l'illuminazione bianca ai tasti soft touch nella rom di kantry 123 perche mi pare che con quella di pipi14 la v5 funzionava![]()
Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
Rom : LineageOS 14.1
Kernel : Stock LineageOS 14.1
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
[grazie ora provo] edit ho il problema di montare il system con root explorer
Ultima modifica di ersecco1; 15-08-13 alle 00:31
grazie ho integrato e reistallato la rom con il file che mi ai consigliato e funziona in bianco ma con luc ctrl ho cambiato coloree aggiunto anche il bravia engine 2 thanks
Di niente![]()
Pulse (15-08-13)
mi sapresti consigliare una mod x reality per jb perche avevo provato ad integrarla ma era troppo lenta e su impostazioni display non c'era scritto niente
Che rom usi la cyano 10? per adesso ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...etter-be2.html
Pulse (15-08-13)
uso la stock jb 4.1.2 unofficial di kantry 123 questo l'avevo gia provato ma non ha funzionato grazie lo stesso
Ah ok...continuo a cercare comunque
EDIT: ho trovato questo non so se funziona... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2345081
Ultima modifica di Ultramarco; 15-08-13 alle 03:31
Pulse (15-08-13)
non funziona ho provato o editato il build.prop installata ma niente posso chiederti una cosa una settimana fa o installato la cyanomogen 9.1 perfetta ma stranamente a me non mi funziona il wifi con con tutte le altre si ma con quella rom rimane su attivazione wifi c'e un modo per farlo andare?