Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gava97
allora io con le mie app aperte: whatsapp,swiftkey,updateme (che è sempre aperto) ecc...sono arrivato al minimo a 110 mb di ram libera, non ho mai avuto problemi di tastiere scomparse, e inoltre il benchmark a me va ho fatto 9300 l'unica volta che ho provato!
comunque grazie per il sostegno che mi date ne vado fiero
Grazie Gava97,
comunque io non mi stavo lamentando e non mi è mai scomparsa la tastiera (è scomparsa ad un altro utente );
devo dire che non ho nessun problema e apprezzo molto il tuo lavoro :)
Riguardo Antutu, non so perché ma non mi permette di completare il test :(
-
Resetta i dati della applicazione e poi riprova.
-
Settaggi ottimali per la rom? :)
-
Quote:
orlo22
Settaggi ottimali per la rom? :)
Disattiva la luminosità automatica, i suoni del dialer e le vibrazioni dei tasti, altrimenti la rom va a scatti (almeno a me è successo)
Poi personalizzala come vuoi tu..
Gava stai facendo un ottimo lavoro, la rom è fluida sono io che combino guai lol. Comunque come disattivo il led della batteria scarica??
-
Altra cosa:
come mai nonostante io abbia installato correttamente le Gapps, mi ritrovo solo il play store?
Non vedo Gmail o altro... O.o
EDIT: confermo quanto detto prima; l'ultima versione di Antutu non riesce a completare il test...
Succede a qualcun'altro?
-
hai usato le Gapp normali o le slim Gapp?
-
Quote:
Byonical
hai usato le Gapp normali o le slim Gapp?
Le slim che sono scaricabili nella prima pagina...
-
Quote:
Palmadroid
Le slim che sono scaricabili nella prima pagina...
strano a me è andato tutto bene, prova a fare un wipe cache e dalvik e le riflashi
edit: errore mio, i vari gmail, google+, maps, ecc.. li ho scaricati dal playstore; avevo anch'io solo il playstore :P
-
Quote:
Byonical
strano a me è andato tutto bene, prova a fare un wipe cache e dalvik e le riflashi
edit: errore mio, i vari gmail, google+, maps, ecc.. li ho scaricati dal playstore; avevo anch'io solo il playstore :P
cosa vi aspettate da 10 mb di gapps?
è lo stretto necessario
se avete bisogno di maps o altro basta andare sul play store
-
Gava com'é che nonostante io abbia impostata come predefinita la swiftkey, quasi sempre mi ritrovo la tastiera android (AOSP) come metodo di immissione?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App