bella!!! una volta che un po' di bug saranno risolti da fxp sarà perfetta! come l'altra slim, d'altronde![]()
bella!!! una volta che un po' di bug saranno risolti da fxp sarà perfetta! come l'altra slim, d'altronde![]()
Gava97 (20-08-13)
Beh l'altra slim é altra cosa ......
P.S. Gava cortesemente metti in spoiler gli screan del secondo post.
Complimenti per la rom e mi raccomando portala avanti.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
intendi la slimcm?
comunque questa è la prima build! dammi un po di tempo...non l'ho neanche compilata con linaro(la prossima volta spero di riuscirci)
comunque ho intenzione di portarla in porto la rom! come la pac e tutto quello che farò! e sono di parola
PS:io li screen li trovo piu belli così
Ultima modifica di Gava97; 20-08-13 alle 21:41
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
Si la slim ma di marce la limited Edition per intenderci... quindi e compilata con che sorgenti se non quelle linaro quelle della slimbean? O proprio cm10 ?
da Xperia U a OnePlus One
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
Goldrake1 (20-08-13)
Come detto sono due cose diverse, quella è una cm10 questa è una ibrida essendo compilata da sorgenti della slimbean ma con la parte driver presa dalla cm10, un pò complicato da spiegare. La slimbean Cmq è una delle mie preferite. Ora però non fate confronti qui e parliamo di questa rom.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Goldrake1 (21-08-13)
C'è sempre il problema del wifi che si scollega quando il cellulare è sospeso(bloccato)?
Ecco il fix per la fotocamera invertita basta flasharlo in recovery senza nessun wipe....sulla CM 10 liscia e Limited Edition di Marce funziona....
Dev-Host - FXP231_CM10_CamReverse_Fix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
La libertà è sacra come il pane
Pulse (25-08-13)
E uscita una rom AOSP 4.1.2 fatta da devswift con camera fixata ecc...non la si potrebbe basare su di essa la prossima slimbean?
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle