Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata da un giorno e ho dei problemi:
-le applicazioni ogni tanto crashano (es.sto sul browser e di botto mi si chiudono tutte le schede,stessa cosa con facebook,ecc.)
-non mi appare la tastiera quando sono nelle applicazioni... a volte si apre in ritardo e altre volte per niente.
Questi problemi li avete anche voi?
P.S. la batteria sembra durare poco :(
-
A me le app non crashano mai.
La tastiera compare in ritardo perchè sicuamente hai poca ram libera, succede la stessa cosa a me.
La batteria si è vero dura poco ma dipende da che kernel hai, io ho il phantom kernel con OC e credo che sia per questo che mi dura poco.
Per il resto è fluida solo che la gestione della ram non è proprio perfetta..
-
ho installato solo cut the rope,calendar,gmail,facebook,whatsapp e shazam. Ho provato anche a riavviare il telefono e usare solo facebook e whatsapp per provare la tastiera, purtroppo dopo qualche minuto il problema ritorna.
Mi dispiace tantissimo ritornare a gb rocks, questa rom era veramente veloce e non avevo problemi riguardanti il dialer (o almeno per quel poco tempo che l'ho usato).
-
Anche oggi, non ho potuto rispondere a ben 6 chiamate...
Ecco le UNICHE app che ho installato nel mio tel:
Viber, cubomusica, 119, pulizia cronologia facile .
Nonostante non abbia installato altro, il dialer delle chiamate (che all'utilizzo sembra perfetto) nelle chiamate in entrata si blocca e non mi fa rispondere!!
Peccato; e pensare che avevo sbloccato il bootloader solo per avere questa Rom, ma adesso vedo che il FW stock ICS .100 sbrandizzato ed alleggerito, mi consentiva di avere 20 app e giochi e non mi abbandonava mai...
Adesso mi sento davvero smarrito...
Spero che Grava possa risolvere questo problema in quanto la Rom è davvero molto promettente...
Un saluto
-
A volte anch'io ho problemi di dialer,ma solo con chiamate in entrata...Nella cyano 10 di marce non succedeva,non potresti usare lo stesso metodo per fixare?
Comunque sono 5 giorni che ce l'ho e mai un crash,impuntamenti vari e neanche un riavvio,partendo dal .54
-
4 domande :
La durata batteria come è?
Funge la luminosità automatica?
Il kernel e lo stesso della cm10?
La fotocamera è dritta o al contrario?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Solo 2 cose da ridire
La bootanimation starebbe meglio più grande
Le impostazioni potresti tradurle in italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco12
Solo 2 cose da ridire
La bootanimation starebbe meglio più grande
Le impostazioni potresti tradurle in italiano
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Aspetta di vedere le chiamate in entrata dopo un paio di giorni;
quello si che è un vero problema...
-
Ho questa rom da un paio di giorni, mi trovo bene ma quando ricevo le chiamate il telefono si blocca! Devo aspettare 5 minuti e richiamare IO!
La tastiera ogni tanto non mi compare, anche se ho abbastanza ram libera.. Per l'uso giornaliero non la consiglierei..
Mi sa che dovrò cambiare rom se questi problemi fastidiosi non saranno corretti!
-
Non riesco ad andare su internet lo attivo e non succede niente