Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Ragazzi,cercate di capire perfavore..
Io e gava ci stiamo sbrantafrumacellando le ossa per portarvi una CM10.2 e derivate decenti su questo telefono..
Apparte poi che la rom è "in teoria" full working,non c'è bisogno di continuare lo sviluppo in quanto in fxp non stanno inserendo un cavolo!
Se avrete un minimo di pazienza forse riusciamo a portarvi la slim4.3;)
Non fate prima a buildare una cyano 10.2 migliore,con il minimo dei bug,e poi buildare altre rom..?
Ci credo che poi si hanno troppi lavori in coda..
-
Quote:
Calogero1996
Non fate prima a buildare una cyano 10.2 migliore,con il minimo dei bug,e poi buildare altre rom..?
Ci credo che poi si hanno troppi lavori in coda..
La mia (nostra) intenzione è quella di crearci prima tutto (tipo io ho la pa3.97) ,poi faremo la slim e la pac e di pari passo fixeremo tutto..Non siamo più due ,si è unito anche Andrewasth che mi sembra ottimo.
Naturalmente il device tree si aggiornerà per ogni branch:-$
-
perche' la composizione dei numeri telefonici e' lentissima??
-
Ragazzi se sabato trovo due minuti (si fa per dire) aggiorno questa bestiaccia con i fix di devswift per il wifi
Ripero pero non ne sono sicuro!!
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ragazzi se sabato trovo due minuti (si fa per dire) aggiorno questa bestiaccia con i fix di devswift per il wifi
Ripero pero non ne sono sicuro!!
Non vedo l'ora di averla tra le mani, Droid!! ma, mi raccomando, non lasciate incompiuta la slimbean 8.1 che era secondo me un gioiello (...incompiuto!!!)
-
perche' mi si blocca il cell?? lo uso un po' , blocco lo schermo, poi quando vado a riaprirlo non si sblocca e rimane lo schermo nero!!! come faccio a risolvere??
-
nuova release al 1° post, probabilmente più avanti farò una versione della slim 3.1 androidiani edition con tutte le impostazioni tradotte in italiano
-
Quote:
Gava97
nuova release al 1° post, probabilmente più avanti farò una versione della slim 3.1 androidiani edition con tutte le impostazioni tradotte in italiano
aspetto quella...con tutte le caratteristiche elencate,le slim non mi hanno mai deluso..!!
-
Ciao, il problema degli APN è stato risolto? Sai, tenere il telefono senza il PIN non è una gran bella cosa.
:) Grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
elmer88
Ciao, il problema degli APN è stato risolto? Sai, tenere il telefono senza il PIN non è una gran bella cosa.
:) Grazie per il tuo lavoro.
No mi dispiace non sono riuscito a risolvere per adesso
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App