Visualizzazione stampabile
-
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
-
v4 : QUIl
-fix country code
-fix wifi sleep bug
-ultimo cm10 kernel di marce78 con più governors e schedulers
-
gava, il primo post non è aggiornato (l'unico bug rimanente è la radio) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudiu1
gava, il primo post non è aggiornato (l'unico bug rimanente è la radio) ;)
OK aggiornato grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ottima ROM, complimenti! Ma vorrei segnalare un bug (che probabilmente è della CM10, visto che l'avevo riscontrato anche sulla rom di marce): dopo aver avviato il terminale, se il volume è impostato al minimo, l'audio si comporta come se fosse impostato al massimo... Verrà mai fixato questo problema?
-
Quote:
brigio345
Ottima ROM, complimenti! Ma vorrei segnalare un bug (che probabilmente è della CM10, visto che l'avevo riscontrato anche sulla rom di marce): dopo aver avviato il terminale, se il volume è impostato al minimo, l'audio si comporta come se fosse impostato al massimo... Verrà mai fixato questo problema?
Per il momento non ho idea di come fixare: (
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ho un immenso lag nelle chiamate sia in entrata che in uscita.... inoltre, le app telefono e contatti si bloccano qualche volta quando cerco di usarle.... a qualcuno risulta lo stesso problema? consigli? Grazie
-
Quote:
semenosda
ho un immenso lag nelle chiamate sia in entrata che in uscita.... inoltre, le app telefono e contatti si bloccano qualche volta quando cerco di usarle.... a qualcuno risulta lo stesso problema? consigli? Grazie
ho letto che per qualcuno il problema era dovuto a viber.... ma io non ho mai avuto viber :(
P.S.: però ragazzi, se sono problemi noti, scrivetelo nei bug.... apprezzo tanto il vostro lavoro, ma non l'avrei installata sapendolo
-
Quote:
semenosda
ho letto che per qualcuno il problema era dovuto a viber.... ma io non ho mai avuto viber :(
P.S.: però ragazzi, se sono problemi noti, scrivetelo nei bug.... apprezzo tanto il vostro lavoro, ma non l'avrei installata sapendolo
ho trovato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...le-rom-jb.html che sembra risolvere il lag.... la versione 1.4 dell'app mi va in crash, ma la 1.3 va bene.... ho provato a fare qualche telefonata e a riceverne e sembra andar tutto bene... nel caso contrario, vi aggiorno
-
Ma se io flasho il trascendeance sopra l'experimental (sono sulla rom di kontini) via recovery,l'installazione va a buon fine?