Sembra di nochiedi conferma nell'apposito thread ma così pare per tutte le rom kitkat..comunque i due bug precedentemente menzionati dovrebbero essere gli ultimi rimasti sia per la cm11 di gava che le altre rom di droid.
Sembra di nochiedi conferma nell'apposito thread ma così pare per tutte le rom kitkat..comunque i due bug precedentemente menzionati dovrebbero essere gli ultimi rimasti sia per la cm11 di gava che le altre rom di droid.
fantastica rom , pero ho trovato 2 peoblemi : uno e la piccolezza di tutot ma ho risolto come hai scritto , l alltro , molto piu importante , non mi vanno le reti mobili.... n pratica accendo il 3g , e non appare l icona in alto , se vado su internet mi dice pagina non trovata..... come posso risolvere? perche mi sebra la miglior rom per xu che ci sia...
Ragazzi, ho ripreso in mano da un paio di giorni la slimbean dopo molti mesi passati a provare e riprovare le tutte le rom kitkat esistenti spacciate per bugfree (purtroppo assolutamente inutilizzabili sempre che non si voglia impazzire con tutti i vari bug e soprattutto la tastiera che scompare e non riappare piu' e quel maledetto bug del tasto "back"!!!!!!) e devo dire di essere finalmente soddisfatto della versione 4... e' vero, si presenta ancora - sporadicamente -il lag in chiamata (adesso sto provando a vedere se riesco a bypassarlo lockando in memeoria l'app telefono...) pero' tutto il resto risulta finalmente stabile (complice sicuramente l'utilizzo del kernel di marcello!!!!), veloce e fluido! e poi adoro la semplicità delle slim!!!! bene, bene, bene!!!!
O.T.: mettendo da parte le rom kitkat (assolutamente instabili) è possibile rispolverare la slim basata sull'ottima 4.2.2 del teamcanjica rendendola fullworking (intendo camera, bluetooth, ma soprattutto il microfono che non andava)?
Certo che ai può, bisogna fare il backport di tutto il lavoro sul tethering e bluetooth fatto per la cm10.2
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
ivanhoe1976 (21-02-14)
ragazzi, ho risolto il problema del lag in chiamata lockando in memoria l'applicazione telefono con l'"exposed app settings"!!! L'unico problema che mi sembra presentarsi e' che il cellulare non va piu' in deep sleep con conseguente drain della batteria! Gava, credi che possa essere dovuto a quello (se non sbaglio prima mi andava in deep sleep... pero' non sono certo!) o credi che sia per qualche app istallata? Per esempio ieri sera alle 23 avevo la carica completa e stamattina alle 7 avevo solo il 22%!!!!
Interessante Ivanhoe, tienici aggiornati, dal posto in cui hai preso la soluzione di lockare l'app telefono non si parla di questo tipo di inconveniente?
Hai greenify? In caso non lo hai puoi provare ad installarlo e ad ibernare tutte le app che potrebbero essere sospette.
Io ho la rom da oggi ed è presto per trarre conclusioni o giudizi.
Io sono nervosisssimo perchè per adesso ho questo problema che quando si spegne lo schermo, non si sa se si riaccende, cioè quando premo per riaccenderlo rimane spento e dopo un po' fa un mini riavvio, e lo può ripetere anche a distanza ravvicinata. Io provengo da un'altra rom, non vorrei che sia per quello, magari dovevo flashare il boot.img di questa rom? Io ho fatto solo i wipe. Ditemi voi, ciao
Ultima modifica di MaxBushi; 22-02-14 alle 20:47
God Bless the Internet!
Il problema da te citato a me non si e' mai presentato, neanche questa volta che sono passato dalla carbon CM11 alla slimbean... ovviamente con un full wipe... per il problema del bug dell'app telefono (in chiamata ed in ricezione) dopo due giorni di utilizzo del lock, non mi si è piuì presentato... il drain della batteria permane... pero adesso dopo 9 ore di utilizzo sono al 56% di batteria rimanente, comunque con un utilizzo effettivo molto ridotto (2 o 3 chiamate, qualche mess wathsapp, 3 o 4 giretti su fb... nulla di eccessivo)... non so... addirittura mi sembra che con il wifi acceso, agganciato ad un hotspot, consumi di meno che con i soli dati 3g attivi!!
Ho letto persone che parlano così bene della rom di kontini, ma al momento nenache riesco a trovarla, boh
God Bless the Internet!
la trovi qui!!! [ROM][UB][UNOFFICIAL] Jelly Bean 4.1.2 Stock Fw 6.2.A.1.100 V12 - xda-developers... provala è molto stabile ma non aspettarti le prestazioni e soprattutto la fluidità delle CM o similari!!!!
Ah, quindi è pesante... ma se gli si fa il debloat, gli si tolgono le app con titanium e gli si aumenta la perosnalizzazione con android xposed non si possono raggiungere i livelli di questa slim? Perchè cmq mi è sembrato che l'audio delle chiamate fosse molto meglio prima con le rom stock ed inoltre non mi dispiacerebbe poter tornare ad usare la raadio
Ultima modifica di MaxBushi; 24-02-14 alle 23:47
God Bless the Internet!