Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmister997
ragazzi ma con questa rom posso fare anche overclock e cose varie della CM?
l'overclock no siccome non è stato implementato il codice nel kernel
v5 rilasciata
v5 : QUI
-3.0.101 kernel
-393 mb di RAM
-alcune ottimizazzioni e fix portati da android kitkat
-fix keyboard fc
-aggiunto il supportoi per il fix della led bar da parte di AGONTUK
-aggiunto NovaLauncher
-
a livello di batteria come funziona? volevo cambiare la mia flying thor perchè me ne sta mangiando parecchio di recente...
-
Quote:
jonajams
a livello di batteria come funziona? volevo cambiare la mia flying thor perchè me ne sta mangiando parecchio di recente...
piu o meno come le altre rom jb
-
ragazzi ho installato questa rom qualche minuto fa ma la rete dati non funziona! qualcuno puo dirmi il perche? per caso e l'apn? chi puo darmi una mano per impostarlo? grazie ;)
-
Quote:
idracsib
ragazzi ho installato questa rom qualche minuto fa ma la rete dati non funziona! qualcuno puo dirmi il perche? per caso e l'apn? chi puo darmi una mano per impostarlo? grazie ;)
Vedi se questa guida può esserti utile https://www.androidiani.com/forum/so...ht=configurare
-
grazie :) ma mi sono accorto che sono semza credito forse e questa la causa! ma prima anche senza credito riuscivo a collegarmi! vedremo faccio iu tardi una ricarica! grazie mille comunque!
-
Quote:
idracsib
grazie :) ma mi sono accorto che sono semza credito forse e questa la causa! ma prima anche senza credito riuscivo a collegarmi! vedremo faccio iu tardi una ricarica! grazie mille comunque!
no, non è il credito insufficiente la causa: bisogna impostare manualmente l'APN. Segui la guida che luca ha inserito.
-
Come si toglie la barra rossa che lampeggia quando è scarico che consuma molto di più?
-
Rom strepitosa a dir poco!
1.Qualcuno saprebbe indicarmi un kernel compatibile che permetta overclocking, per favore?
2.Perchè risulta non essere tutta in italiano? Non è un problema per me, chiedevo soltanto...
La sto provando coi seguenti settaggi:
- Interactivex
- SIO
- zRam al 10% + fusione pagine kernel
- rendering GPU forzato, animazioni finestre disattivate e Nessun processo in backgroud (3.Quest'ultimo consigliate di toglierlo?)
- SD boost + Boot cache clearing
Con 27/83 apps congelate da Titanium Backup, Greenify Donate + Xposed Framework settati a dovere, il wakelock è ridotto all'osso (neanche 2%) e posso ibernare Whataspp, Messanger e Androidiani Beta continuando a ricevere le notifiche a schermo spento.
A2DP funzionante (testato con SonyEricsson MW600 Bluetooth Headset + app 'Klets').
Per non sapere nè leggere nè scrivere, ho modificato il build.prop come con la CM10 le di Marce per evitare quel cacchio di lag del dialer che ho avuto su tutte le 4.1.2 provate fin'ora.
Credo di aver trovate la Rom definitiva.
-
Quote:
Artikkko
Credo di aver trovate la Rom definitiva.
"le ultime parole famose..."
Mi autoquoto per dire a tutti i possessori di XU con lag del dialer di passare ad una rom 404 based: suggerisco la SlimCM di Elia.