Visualizzazione stampabile
-
La sto provando..che dire ottima =) 130 mb liberi con hangout whatsapp tema personalizzato ecc.. uniche note da riportare: manca la app calendario scaricata google calendar la app musica e quella di gingerbread un anzianotta..meteo nella lockscreen non mi funziona non so perche non prende il paese dove vivo ma neanche citta come roma ecc sarebbero molto comodi dei governor ulteriori magari ora ho interactive pero non so come si comporta la batteria perche e sotto carica il telefono..per il resto funziona molto bene e le personalizzazioni della aokp e company sono molto utili =) spero che non venga abbandonata la rom perche e molto bella e fluida =)
-
Proprio ieri avevo messo la v1 e mi aveva un po' deluso, ora vedo che c'è la v2 compilata con linaro! Domani la provo :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ottima rom, complimenti :)
è possibile avere qualche governor in più? tipo hotplugx...
-
Messa ieri,è ottima,velocità e fluidità buone,ma fantastiche le personalizzazioni! :D
A parte i fastidiosi bug,niente da dire,gestione ram buona,per adesso non scompare nulla..
-
che significa camera invertita? e comunque la fotocamera anteriore funziona?
-
La cam posteriore funziona,ma fa le foto sottosopra,per questo bisogna flashare il fix
La camera anteriore non funziona :(
-
Fantastica,la ram la gestisce ancora un pochino male,bisognerebbe sostituire il launcher holo hd che mi sembra molto scarno con Nova, aggiustare il meteo nel lockscreen visto che non riesco a farlo funzionare e fixare OTA Updater,vabbe gli altri bug si sanno,per il resto fantastica!
-
Su questa rom che kernel é consigliato tra phantom e originale della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WeedSmoker
Su questa rom che kernel é consigliato tra phantom e originale della rom?
Voglio provare anch'io un kernel alternativo,adesso flasho il phantom e vediamo...
-
Non si sa niente di qualche nuovo relase?