No ma comunque non avrebbe senso dato che non è stato fixato niente...si potrebbe migliorare in altro...ma non so...
Visualizzazione stampabile
Spero che questa rom non venga abbandonata e che vengano risolti i vari bug,ora con la v2 mi trovo benissimo a parte dei fastidiosi bug,con antutu ho fatto 9048 di benchmark e mi sembra ottimo per una rom che é ancora agli inizi dello sviluppo :D
spero con l'aiuto dell'inesauribile devswift di riuscire a risolvere gli ultimi bug
edit: riesci a caricare lo screen del benchmark?
Si eccolo,mi correggo era 9042
http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/haga9ebe.jpg
EDIT: Aggiungo che ho tutte le app che mi servono installate(Facebook,Messanger,WhatsApp,Viper4Andro id ecc ecc)
V3 pronta per il download!
-fixato il camcoder!
per il link guarda il primo post!
qualche domanda al brucio il kernel era quello con overclock? se si posso metterne uno senza? se si quale? app per la musica se e quella di ginger posso mettere apollo cambiando semplicemente apk? se si devo utilizzare quello della cm10 no? grazie per la rom !!! spero che continuerai a migliorarla =)
non mi faceva aggiungere apk allo zip quindi l'ho aggiunto in altro modo..
il kernel phantom per cm10 funziona solo che non e power save nel senso ho sempre l'overclock pero con piu governor non so se era proprio cosi la versione