Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WeedSmoker
Gava ho appena aggiornato,tutto apposto,ma l'unico piccolo problema é che ogni volta che si aggiorna la ROM bisogna riflashare le gapps e sarebbe comodo se questo problema fosse risolto,inoltre consiglio di togliere ho lo launcher HD e di mettere al suo posto Nova o Trebuchet.
Holo Launcher HD va benissimo perchè cambiarlo? Come ram consumano la stessa memoria?
-
Quote:
cdavide98
Holo Launcher HD va benissimo perchè cambiarlo? Come ram consumano la stessa memoria?
Holo Launcher HD non é molto fluido,Nova é personalizzabile al massimo ed é fluidissimo e non occupa tanta ram,Trebuchet invece non ha molte personalizzazioni ma é il launcher piu leggero che c'é.
-
Quote:
WeedSmoker
Holo Launcher HD non é molto fluido,Nova é personalizzabile al massimo ed é fluidissimo e non occupa tanta ram,Trebuchet invece non ha molte personalizzazioni ma é il launcher piu leggero che c'é.
Allora direi che Trebuchet è migliore...non so perchè naturalmente è questione di gusto ma odio Nova...
-
Anche in questa rom c'è il problema del Wi-Fi che si disattiva con lo schermo spento?
Mi manca la vecchia SlimCM, come prestazioni è paragonabile?
-
Quote:
Linuxferum
Anche in questa rom c'è il problema del Wi-Fi che si disattiva con lo schermo spento?
Mi manca la vecchia SlimCM, come prestazioni è paragonabile?
Il problema del wifi c'è sempre...
La SlimCM era un'altra cosa...questa è compilata dai sorgendi della Slim
-
Quote:
cdavide98
Allora direi che Trebuchet è migliore...non so perchè naturalmente è questione di gusto ma odio Nova...
Si infatti Trebuchet per una rom "Slim" credo sia il migliore,io uso sempre Nova in quanto é molto fluido e molto personalizzabile,ma sono gusti
-
Ciao grazie di tutto ci sono riuscito per adesso la vedo molto veloce e fluida vi farò sapere a presto:)
-
Quote:
WeedSmoker
Si infatti Trebuchet per una rom "Slim" credo sia il migliore,io uso sempre Nova in quanto é molto fluido e molto personalizzabile,ma sono gusti
se avete problemi col launcher basta che ne scarichiate un altro dal play store oppure lo aggiungete nella cartella app del vostro sistema
-
Quote:
Gava97
se avete problemi col launcher basta che ne scarichiate un altro dal play store oppure lo aggiungete nella cartella app del vostro sistema
Infatti io lo faccio,peró penso che sia meglio mettere un launcher piu performante gia incluso nella rom no? Ma per me é uguale,era solo una mia opinione
-
Oltre a fare i miei più sinceri complimenti a Gava97 per il LAVORO che sta facendo, vorrei gentilmente sapere i Bug di questa Rom (oltre a quelli che leggo nella prima pagina), cioè:
il wifi non funziona in stanby?
E la barra led che tipo di funzionamento può avere con questa Rom a differenza della Stock?
Grazie