CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcuni problemi con gb rocks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Sony xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcuni problemi con gb rocks

    Salve a tutti,

    Eternamente insoddisfatto con ICS stock e derivate ho deciso di ritornare a gb con root e di installare gb-rocks. Che dire! Un altro mondo! Solo che ho un piccolo problema e non saprei come risolverlo perché non ho trovato nulla al riguardo. Ho disinstallato track-id e quick office che praticamente non uso, ma al momento di spegnere e riaccendere il cellulare ricompaiono e mi ritocca disinstallarle nuovamente. Sapete come risolvere questa cosa? Congelo con titanium backup?

    Poi un'altra cosa che non capisco: con un kernel nuovo magari con bootloader sbloccato, per prolungare la batteria, va bene il kernel superchanged? Oppure ce ne un altro abbinato a gb-rocks che mi permetterebbe una longevità maggiore per la batteria? Grazie e scusate il disturbo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    La gb rocks ha un suo thread qui in sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...all-bl-v3.html
    Per questa volta ti ho copiato il messaggio lì, la prossima volta usa il tasto cerca
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy