CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi permessi di root XU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Problemi permessi di root XU

Salve a tutti mi sono iscritto da qualche mese a questo forum... mi ritengo ignorante in materia di modding... avevo intenzione di ottenere i permessi di root sul mio sony xperia u... ho provato ad utilizzare ogni sorta di tool e seguire guide sia di questo forum che di altri ma senza alcun risultato... Sono riuscito ad installare correttamente i driver adb sul mio computer W8 ... sono riuscito a installare correttamente il firmware .100 ... sono riuscito a sbloccare il Bootloader.. ma non riesco ad ottenere i permessi di root... qualcuno può spiegarmi passaggio per passaggio come posso fare? Fate come se lo spiegaste a un bambino di 8 anni hahahh xD ... grazie a chi mi aiuterà

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damiano98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono iscritto da qualche mese a questo forum... mi ritengo ignorante in materia di modding... avevo intenzione di ottenere i permessi di root sul mio sony xperia u... ho provato ad utilizzare ogni sorta di tool e seguire guide sia di questo forum che di altri ma senza alcun risultato... Sono riuscito ad installare correttamente i driver adb sul mio computer W8 ... sono riuscito a installare correttamente il firmware .100 ... sono riuscito a sbloccare il Bootloader.. ma non riesco ad ottenere i permessi di root... qualcuno può spiegarmi passaggio per passaggio come posso fare? Fate come se lo spiegaste a un bambino di 8 anni hahahh xD ... grazie a chi mi aiuterà
    se hai sboccato il bootloader, basta che cambi kernel

4. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

Damiano98 (11-09-13)

Androidiano L'avatar di Ultramarco

Smartphone
    Moto G 2013 16GB

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 40 volte in 22 Posts
    Predefinito

Oppure metti la recovery e flashi il pacchetto di superuser...sempre se vuoi tenere il kernel stock La guida per la recovery la trovi in questo forum per il pacchetto del root basta che lo scarichi da qui [Root App] Superuser v3.1.3 Final & SuperSU V0.93 latest Flashable Zip. July 13, 2012 - xda-developers
    Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
    Rom : LineageOS 14.1
    Kernel : Stock LineageOS 14.1
    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    se hai sboccato il bootloader, basta che cambi kernel
    mmmmm... mi sembra meno laborioso cambiare kernel che mettere le recovery e flashare supersu... però.... come si fa a cambiare kernel?? E altra domanda... cambio kernel ok, ma quando l'ho cambiato poi ho già i permessi di root o devo eseguire prima il root con uno dei tanti tool che ci sono in giro?

Grazie a chi mi risponde

EDIT. Grazie mille a tutti oggi dopo mesi che provo ce l'ho fatta (ho cambiato kernel )
    Ultima modifica di Damiano98; 10-09-13 alle 17:54

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damiano98 Visualizza il messaggio
    mmmmm... mi sembra meno laborioso cambiare kernel che mettere le recovery e flashare supersu... però.... come si fa a cambiare kernel?? E altra domanda... cambio kernel ok, ma quando l'ho cambiato poi ho già i permessi di root o devo eseguire prima il root con uno dei tanti tool che ci sono in giro?

Grazie a chi mi risponde

EDIT. Grazie mille a tutti oggi dopo mesi che provo ce l'ho fatta (ho cambiato kernel )
    Di kernel ce ne sono diversi, ma ora come ora sono tutti pre-rootati quelli non stock... ci sono anche quelli overclockati, che però consumano di più la batteria.

P.S. per i grazie c'è l'apposito tasto "Thanks"

8. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

Damiano98 (11-09-13)

Permessi di invio