Visualizzazione stampabile
-
Telefono morto
Ho il telefono morto.... Vi spiego cosa mi è successo:
montavo la slimbean, volevo flashare ICS .100 con flashtool perché avevo dei problemi.. Il PC non mi riconosceva il tel, così da flashtool ho ri-installato i driver. Ho fatto la procedura ma nulla, allora da recovery ho fatto tutti i classici wipe + format /system, riprovo ma nulla, flashtool rimane bloccato a vita su 0%.. Le ho provate tutte: ho provato a flashare un kernel da fastboot ma non va, rimane bloccato su "sending" ecc...
Ultima spipaggia: provo a riparare il software da pc companion, ma una volta collegato il cell mi dice che ho un software modificato e che non può fare nulla..
Adesso il tel è morto, non parte, non va neanche in recovery... Se provo ad accenderlo rimane lo schermo nero insomma..
Non so più che fare, qualcuno sa aiutarmi??
Ho il BL sbloccato.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTarcior
Ho il telefono morto.... Vi spiego cosa mi è successo:
montavo la slimbean, volevo flashare ICS .100 con flashtool perché avevo dei problemi.. Il PC non mi riconosceva il tel, così da flashtool ho ri-installato i driver. Ho fatto la procedura ma nulla, allora da recovery ho fatto tutti i classici wipe + format /system, riprovo ma nulla, flashtool rimane bloccato a vita su 0%.. Le ho provate tutte: ho provato a flashare un kernel da fastboot ma non va, rimane bloccato su "sending" ecc...
Ultima spipaggia: provo a riparare il software da pc companion, ma una volta collegato il cell mi dice che ho un software modificato e che non può fare nulla..
Adesso il tel è morto, non parte, non va neanche in recovery... Se provo ad accenderlo rimane lo schermo nero insomma..
Non so più che fare, qualcuno sa aiutarmi??
Ho il BL sbloccato.....
Non compare nemmeno la scritta Sony dell' accensione? Le possibilità sono 3:
-Il tuo telefono ha un problema hardware --> centro assistenza
-il tuo telefono è scarico
-il cavo di connessione al tuo telefono (intendo quello usb-microusb) è rotto
... secondo me è scarico ci avrai smanttato talmente tanto che si è scaricato xD
-
Oddio non ci posso credere, sta andando!!!!
L'ennesima volta che ho spento e riacceso il pc è andato! Prima di collegarlo in flash mode ho tenuto premuto il tasto di accensione per una decina di secondi.. Sarà questo, sarà culo, non so!
EDIT: è andato!!! Fiuuuuuuuuuuuu!