Visualizzazione stampabile
-
Enorme problemna!
Ragazzi aiutatemi perfavore!
Ho un grande problema prima avevo la shockgensmode poi ho voluto installare la Slimcm
quindi ho fatto tutti i percorsi messo le 2 cartelle zip nel cellulare poi sono andato in fastboot mode ho flashato il boot.img dentro la rom e la install-optional.sh del gapps ora il telefono quando0 cerco di accenderlo fa solo una vibrazione ma poi non si accende! vi prego aiutatemi sto impazzendo e so disperato vi pregoo
Edit: invece quando collego l'usb lampleggia col colore rosso aiutatemi sono in guai seri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
N4k3d79
Ragazzi aiutatemi perfavore!
Ho un grande problema prima avevo la shockgensmode poi ho voluto installare la Slimcm
quindi ho fatto tutti i percorsi messo le 2 cartelle zip nel cellulare poi sono andato in fastboot mode ho flashato il boot.img dentro la rom e la install-optional.sh del gapps ora il telefono quando0 cerco di accenderlo fa solo una vibrazione ma poi non si accende! vi prego aiutatemi sto impazzendo e so disperato vi pregoo
se hai copiato gli zip di rom e gapps nella memoria, flashato il kernel, e da cwm hai fatto i tre wipes, flashato rom e poi gapps non puoi aver problemi! cosa hai fatto di diverso?
-
Quote:
Ico161290
se hai copiato gli zip di rom e gapps nella memoria, flashato il kernel, e da cwm hai fatto i tre wipes, flashato rom e poi gapps non puoi aver problemi! cosa hai fatto di diverso?
Quando avevo flashato queste due rom, ho tolto il cavo usb e poi ho cercato di accenderlo ma niente!
Vi prego aiutoo
-
Quote:
N4k3d79
Quando avevo flashato queste due rom, ho tolto il cavo usb e poi ho cercato di accenderlo ma niente!
Vi prego aiutoo
allora se hai ancora gli zip nel cell flashi con fastboot il kernel, poi stacchi il cavo, accendi e entri in recovery, 3 wipes, flash rom e gapps e via! se non va controlla che gli zip scaricati siano giusti..
-
Il problema è che il telefono non mida propio alcun segno di vita! Come faccio ad entra in fastboot mode se nemmeno si accende??
Edit: l'unica cosa che sento è solo la vibrazione!
-
Quote:
N4k3d79
Il problema è che il telefono non mida propio alcun segno di vita! Come faccio ad entra in fastboot mode se nemmeno si accende??
Edit: l'unica cosa che sento è solo la vibrazione!
in fastboot ci entri a cell spento, vol+ premuto e inserisci l usb!
-
Quote:
Ico161290
in fastboot ci entri a cell spento, vol+ premuto e inserisci l usb!
Entrando in fastboot mode cosa devo flashare? mi dai il link perfavore!
-
Quote:
N4k3d79
Entrando in fastboot mode cosa devo flashare? mi dai il link perfavore!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html guardati bene le guide per flash rom ecc che ci si mette nulla a sbagliare e piantare tutto..
-
Quote:
Ico161290
Si lo so come flashare con fastboot! ma quale kernel devo flashare?
-
Quote:
N4k3d79
Si lo so come flashare con fastboot! ma quale kernel devo flashare?
ma non l avevi gia flashato?? quello nello zip della rom, guarda la guida della slim che c è tutto!!