CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non riesco ad installare il kernel Phantom ! aiutatemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare il kernel Phantom ! aiutatemi...

    gente sto cercando di installare la rom stock .100 con kernel phantom power-save. installo la rom e tutto ok; dopodiché installo il kernel da fastboot e tutto ok. allora riavvio il cell ma dopo la schermata blu del kernel non succede più niente, schermo nero. allora ho reinstallato la rom da recovery e il cell è partito normalmente. ora non so cosa altro fare o cosa ho fatto: pensate che abbia installo il kernel in modo giusto? se si, che versione dovrebbe esser scritta tra le info del cell? ora ho : 3.0.8+ BuildUser SMP PREEMPT jan 8 2012!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora... Fai una cosa... Fai un installazione pulita da ics stock con flashtool... Poi flashi il kernel... E poi entri in recovery fai i vari wipe e poi flashi ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    gente sto cercando di installare la rom stock .100 con kernel phantom power-save. installo la rom e tutto ok; dopodiché installo il kernel da fastboot e tutto ok. allora riavvio il cell ma dopo la schermata blu del kernel non succede più niente, schermo nero. allora ho reinstallato la rom da recovery e il cell è partito normalmente. ora non so cosa altro fare o cosa ho fatto: pensate che abbia installo il kernel in modo giusto? se si, che versione dovrebbe esser scritta tra le info del cell? ora ho : 3.0.8+ BuildUser SMP PREEMPT jan 8 2012!
    phantom è un kernel per jb ... normale che non ti parta una rom ics con questo kernel ;
    se vuoi usare un kernel simile al phantom ma per la rom ics devi usare transcendence kernel
    se invece vuoi proprio usare phantom ... devi riflashare la stock rom ics copiare una rom stock jb su sd , flashare phantom, e al riavvio entrare direttamente in recovery per flashare lo zip con jb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy