su questa rom ci sono novità? altri aggiornamenti in vista?
Visualizzazione stampabile
su questa rom ci sono novità? altri aggiornamenti in vista?
Salve a tutti, sono nuovo del forum... ho installato questa meravigliosa rom sullo smartphone di mia sorella e devo dire che sicuramente è migliorato parecchio da ics stock... soprattutto se la si abbina a programmi come greenify per ibernare le applicazioni più pesanti... mi sembra un po' morto il thread per una rom così valida ... non sarebbe anche il caso di tenere un po' aggiornata la prima pagina? E' un peccato che sia un po' tutto così trasandato...
salve a tutti ho un problema vi spiego allora ho avuto la rom di pipi la versione 16 funzionava benissimo ieri mi e venuto in mente di moddarla allora ho scaricato la tastiera z1 la home app messaggi e telefono e ho cambiato anche temi e widget walkman film e album versioni piu aggiornate e le small apps e ho inserito tutto perfettamente dopo di che ho flashato la 4.0.4 inserito il kernel transcence e da li la ho reinstallata funziona benissimo ma se apro qualcosa in piu del dovuto rallenta il motivo?
Provato ma non funziona e purtroppo a parte l'esterne sembra che non ce nulla, boh
L'unica cosa che ho trovato è il gradiente con trasprenza e navigation bar [PORT][MOD][XP/U?/SOLA?/GO?][JB]KitKat Gradient Statusbar & Navigation Bar - xda-developers
EDIT: Questa funziona a meraviglia ;)
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
Sia sulla CM11 che su questa non ho riscontrato il problema, forse un po con il vivavoce su questa rom, per il resto basta settare la swap un launcher leggero come Nova o veloce come Solo laucher e secondo me si è apposto.
http://uppix.net/eunNZUs.png
Beh sulla cm11 il luncher dovrebbe essere ben leggero di suo...comunque ti sei trovato meglio con la pipì o la cm11?
Ho scelto questa perché uso la tastiera del cel spesso e mi manca la possibilità di fare qualche piccolo video, cosa che con la CM11 non puoi fare per quest'ultimo caso e il fatto che la tastiera si debba aprire quando vuole lei mi ha fatto cambiare strada scegliendo la pipì.
Si forse sta li la differenza...i vari porting come questo non hanno bug, ma forse sono leggermente meno fluide delle cm.
Provato altri porting (kontini,devswift,..)?
No mi sono fermato a questa anche perché mi sembra la più seguita anche in xda.