Anche quella di kontini non deve essere male :) comunque la più seguita su xda, qui mi sembra meno vedendo anche gli aggiornamenti in prima pagina :P
Visualizzazione stampabile
Anche quella di kontini non deve essere male :) comunque la più seguita su xda, qui mi sembra meno vedendo anche gli aggiornamenti in prima pagina :P
Forse quella di kontini ha qualche applicazione in meno di default e una recovery in più, anche se leggendo nei topic sul forum di xda ha aggiunto qualche app tra un rilascio e l'altro :) , comunque la base è sempre quella, alla fine le app che non servono si possono sempre rimuovere.
Tu comunque mi confermi che leggendo su xda la pipì è il porting più seguito? Ho visto che sta per uscire la versione 17 :)
Ragazzi, la batteria come si comporta?...a che durata riuscite ad arrivare??
Devo aggiornare la ROM attuale all'ultima versione (è installata una vecchia versione di questa ROM). Il telefono non è mio quindi ho poca dimestichezza, qualche mese fa sono riuscito a installare la ROM e non ho più fatto nient'altro (anche perchè le mie esperienze si sono basate sempre su altri tipi di smartphone).
Leggo qui e su XDA che va flashato un kernel apposito prima della ROM in modalità fastboot.. Il problema è che l'Xperia non ci arriva. Nel senso, la luce blu si accende (e flashtool mi indica "modalità fastboot abilitata") ma dopo pochi secondi si spegne, compare il logo SONY e inizia a caricarsi.
Come diavolo faccio?
I driver li ho reinstallati, ma quando lo attacco tenendo premuto il tasto vol+ mi dice comunque dispositivo sconosciuto....aiuto!
Basta togliere la batteria, reinserirla e riprovare subito la modalità fastboot! Tranquillo a me lo fa sempre quando formatto il sistema operativo del pc, è come se installasse un altro tipo di driver, ma ti assicuro che funziona!
No, ultimamente ho tolto quello che avevo messo in più creando un pacchetto di extra a parte per chi volesse flasharlo mentre nella rom base quello che c'è in più rispetto alle altre è ottenuto abilitando funzionalità originariamente disabilitate (chiamate veloci e registrazione chiamate) o non correttamente supportate in altre rom come questa di pipi14 o di devswift1 (sblocco con il sorriso) e comunque una cosa importante della mia rom è che se si fa un ripristino dei dati di fabbrica non necessita di essere riflashata come le altre. Questo significa bugless o zero bug per davvero
Il dialer in apertura non è un fulmine perchè è un pò pesantuccia come applicazione in sè, ma non c'è un problema serio tipo perdere chiamate o parlare e non farsi sentire per i primi secondi, effettivamente potevano farlo meglio perché non è una questione di porting, anche sul P che l'ha ricevuto ufficialmente jelly bean la situazione non è migliore e comunque è davvero soggettivo e non pensate che altre rom vanno meglio/peggio anche perché sia pipi che devswift usano una versione del dialer moddata da me stesso (vedete i miei thread su xda x credere)