Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kontini
No, ultimamente ho tolto quello che avevo messo in più creando un pacchetto di extra a parte per chi volesse flasharlo mentre nella rom base quello che c'è in più rispetto alle altre è ottenuto abilitando funzionalità originariamente disabilitate (chiamate veloci e registrazione chiamate) o non correttamente supportate in altre rom come questa di pipi14 o di devswift1 (sblocco con il sorriso) e comunque una cosa importante della mia rom è che se si fa un ripristino dei dati di fabbrica non necessita di essere riflashata come le altre. Questo significa bugless o zero bug per davvero
A proposito della tua rom,che troppo essere una delle migliori,ho riscontrato il non funzionamento del hotspot portatile...che a te risulti è cosi? e la batteria come si comporta?? attualmente mi si scarica subito ma lho flashata solo ieri per questo credo faccia cosi..spero si stabilizzi!
-
Quote:
Tony3500
Scusa l'ignoranza ma non ti sarebbe possibile alleggerirlo o ancora meglio sostituire quello di default con un altro?
E' un porting stock, chi vuole se lo può moddare o usare mod di chi vuole, io stesso non uso più neanche la mia stessa mod!
Quote:
ALOMBARDO91
A proposito della tua rom,che troppo essere una delle migliori,ho riscontrato il non funzionamento del hotspot portatile...che a te risulti è cosi? e la batteria come si comporta?? attualmente mi si scarica subito ma lho flashata solo ieri per questo credo faccia cosi..spero si stabilizzi!
Non l'ho provato mi è crashato la prima volta ma riavviando è ok, dipende molto dal kernel così come la batteria e comunque la mia rom non è argomento di questo topic credo quindi possa bastare.
-
Quote:
kontini
E' un porting stock, chi vuole se lo può moddare o usare mod di chi vuole, io stesso non uso più neanche la mia stessa mod!
Non l'ho provato mi è crashato la prima volta ma riavviando è ok, dipende molto dal kernel così come la batteria e comunque la mia rom non è argomento di questo topic credo quindi possa bastare.
E quindi il grande kontini che rom usa? :)
-
Quote:
kontini
quale sarebbe il topic specifico che non lo trovo?? ti farei lì le miei osservazione sulla tua rom
-
Sera a tutti sapendo da un mio amico su google+ che la v16 si poteva installare anche provenendo da altre rom custom lo provata a installare ai avvia la prima volta ma dopo che deve fare il secondo riavvio il telefono rimane sulla scritta Sony e ed é da più si 10 minuti che sta a questo punto che devo fare????
EDIT
non posso rimettere la 4.0.4 stock siccome il pc è rotto,ora ho ripristinato la cm11,ma dopo che ROM stock jb posso usare che siano fluide e full working e che non abbia bisogno di partire da ICS???
-
Quote:
kekko911
Sera a tutti sapendo da un mio amico su google+ che la v16 si poteva installare anche provenendo da altre rom custom lo provata a installare ai avvia la prima volta ma dopo che deve fare il secondo riavvio il telefono rimane sulla scritta Sony e ed é da più si 10 minuti che sta a questo punto che devo fare????
anche a me ha fatto cosi dopo aver flashato la 4.4 kitkat devi riflashare la 4.0.4 stock senno ogni volta ti fara cosi
-
esatto,il secondo riavvio non ci impiega più di un paio di minuti..!!
-
Nella kontini il debloating rimuove tutte le apps elencate, mentre non ho capito bene cosa contiene il pacchetto extra...
-
Quote:
Tony3500
Nella kontini il debloating rimuove tutte le apps elencate, mentre non ho capito bene cosa contiene il pacchetto extra...
Te lo dice stesso il nome [JB]kontiniExtras[SmallApps][AdvancedPowerMenu][4x5AppsDrawer]
-
Si ho letto ma volevo capire cosa è di preciso :) comunque sarebbe l'ora che qualcuno aprisse un thread in merito :P