Visualizzazione stampabile
-
rom seria senza bugs..
ciao ragazzi, vi dico in breve...e chiedo disperatamente il vostro aiuto! :(
Ho un assoluto bisogno di una rom (di qualsiasi tipo) che sia veloce ma allo stesso tempo super efficiente senza sorta di bug. Fino a un mese fa non mi importava molto, perchč non facevo chissą cosa, adesso che guido e necessito del gps inizio a capire davvero a cosa serve uno smartphone. proprio oggi mentre ero in giro sulle stradone ad alta velocitą il google maps si blocca, ho il tempo di avviarlo nuovamente ma niente da fare. per farla breve sono tornato a casa grazie 'all'istinto'. la rom che ho č una cyano... In breve:
- esiste una rom priva di qualsiasi tipo di bug, praticamente perfetta veloce ed efficiente in tutto?
-
La SlimCM č perfetta ma non funziona la radio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
squaresoftg
Ho un assoluto bisogno di una rom (di qualsiasi tipo) che sia veloce ma allo stesso tempo super efficiente senza sorta di bug. Fino a un mese fa non mi importava molto, perchč non facevo chissą cosa, adesso che guido e necessito del gps inizio a capire davvero a cosa serve uno smartphone. proprio oggi mentre ero in giro sulle stradone ad alta velocitą il google maps si blocca, ho il tempo di avviarlo nuovamente ma niente da fare. per farla breve sono tornato a casa grazie 'all'istinto'. la rom che ho č una cyano... In breve:
- esiste una rom priva di qualsiasi tipo di bug, praticamente perfetta veloce ed efficiente in tutto?
[rom]sony xperia u jb complete (6.2.A.1.100) - xda-developers
Fluida e veloce e priva di ogni bug! Ne ho provate pił di 50 rom ;)
Per massime prestazioni ( escluso performance) ti consiglio pegasusq chome governor!
Per massima batteria hotplug, hotplugx o se mai sakuractive o luzlactive!
Usa anche la applicazione greenify per congelare le applicazioni pesanti..
Ha un multitasking molto duro, per questo chiudi spesso le applicazioni che non usi pił tenendo premuto il tasto home, per liberare memoria per le altre applicazioni!
-
Grazie mille per le risposte! Ora vedrņ quale montare :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lado666
Quote:
Originariamente inviato da squaresoftg
[rom]sony xperia u jb complete (6.2.A.1.100) - xda-developers
Fluida e veloce e priva di ogni bug! Ne ho provate pił di 50 rom ;)
Per massime prestazioni ( escluso performance) ti consiglio pegasusq chome governor!
Per massima batteria hotplug, hotplugx o se mai sakuractive o luzlactive!
Usa anche la applicazione greenify per congelare le applicazioni pesanti..
Ha un multitasking molto duro, per questo chiudi spesso le applicazioni che non usi pił tenendo premuto il tasto home, per liberare memoria per le altre applicazioni!
Scusa ma che significa la storia del multitasking? Devo bloccare permanentemente le applicazioni come Facebook? ma solo il background vero? Grazie!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
se proprio devo essere sincero una rom fluida,veloce e che ti fa durare molto la batteria é la gb rock
-
Avete la discussione confronti per questi argomenti, chiudo