CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 623 su 623
Discussione:

[ ROM ] [XperiaNovathor] Unofficial CyanogenMod 10.2 Nightlies [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    517
    Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emimo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ho provato a flashare la rom, ma nel momento in cui parte il processo mi dice "installation aborted". Il bootloader è stato sbloccato ma non ho idea del perché non funzioni. Thanks a chi saprà aiutarmi.
    Devi flashare prima il kernel tramite pc con flashtool o dal cel con flashify, dopo fatto vai in recovery e fai wipe data, wipe cachi partizione e wipe dalvik cache trovi in advance e dopo installi la rom e le gapps. (kmq non te la consiglio come rom è troppo pesante, io ti consiglio o cm10 limited edition di marce o la cm11 sono migliori) chiudo OT

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la cm 10le può andare bene se non hai intenzione di chiamare o rispondere alle chiamate, altrimenti perdi sempre i primi 4o5 secondi prima che il til cell si riprenda. La cm11 invece ha la tastiera che la vedi solo di passaggio mentre ti fa ciao con la manina e la personalizzazione è quella di stock.

  4. #623
    Baby Droid L'avatar di Arcangelo360


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio lo sforzo dei creatori ma sconsiglio assolutamente questa ROM, veloce e fluida ma consuma batteria come una BMW (dovevo caricare il cell 3 volte al giorno) e ha tantissimi problemi con la tastiera, crasha e si chiude sempre.

    Mettete la CM11 che va molto meglio.
    Ultima modifica di Arcangelo360; 28-07-14 alle 19:21

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy