CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xperia U bloccato, per favore entrate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Xperia U bloccato, per favore entrate.

    Ciao a tutti purtroppo il mio xperia u va in bootloop sulla schermata iniziale. Vi spiego: avevo una rom e l'ho voluta cambiare. Quindi ho scaricato la rom , ci ho messo il kernel poichè sono passato da jb ad ics (rom miui) e ho flashato il pacchetto. E' una procedura che faccio sempre. La cosa curiosa è che quando ho acceso il cellulare, si avvia la schermata di boot, si illumina la barra e il cellulare si riavvia. Così ho riflashato con flashtool il firmware originale ed ho scoperto che andando in impostazioni e provando ad accendere il wifi, il cellulare si riaccende e si ripete la solita storia. Per ultimo ho provato a mettere il firmware gingerbread originale e il cellulare sembrava andar bene ma il wifi non funzionava. Così ho bloccato il bootloader e fatto l'aggiornamento ad ics ufficiale con il programma della sony. Ma purtroppo si riavvia. Cosa mi consigliate di fare? Adesso mi ritrovo un cellulare praticamente nuovo senza firmware modificato o recovery, che si riavvia di continuo. Non vorrei portarlo in assistenza perciò vi prego aiutatemi. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Flasha firmware originale via flashtool
    Oppure se nella cwm funziona l'usb mass storage mettici un'altra rom

    Domanda da postare nell'angolo del noob,prestate un minimo di attenziona a dove postate
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy