Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBushi
Uff, altri dicono che si trovano tanto bene, magari con le custom rom si risolve, per il root io ho provato col flash tool ma dopo che ripristina il falso backup mi si disconnette da debug mode e fallisce il tutto, questo è il log:
You have 60 seconds to follow the restore advice
09/046/2013 22:46:28 - INFO - Running adbrestoreexploit
09/046/2013 22:46:42 - INFO - Root hack did not work. Cleaning hack files
09/046/2013 22:46:42 - INFO - Device disconnected
09/046/2013 22:46:44 - INFO - Device connected with USB debugging off
09/046/2013 22:46:44 - INFO - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode
sono stressatissimo!!! cos'è questa mtp mode? ho cercato ma non ho trovato risposte
Vorrei a sto punto montare direttamente una rom diversa se dicono che migliora ma se ho tutti sti casini per il root figuriamoci con la rom!
ora cercherò il forum, speriamo di avere fortuna
Ho seguito altre procedure (un'altra guida del forum, che dovrei linkare, ma è così tanto vasto che non la trovo più. Dopo te la cerco).
Ho installato una rom di ICS (nord europa), presi i permessi di root, flashato un kernel più aggiornato. E mi sono fermato così.
Il cellulare va discretamente, meglio del mio primo tentativo.
Potrei ancora migliorarlo, ma non ne sono capace e non vorrei fare danni.
Il tuo problema è che non ti riconosce più il cellulare durante la procedura (succede anche a me).
Che SO hai sul pc?
-
Ciao con non poche difficoltà sono riuscito ad eseguire la prima parte delle istruzioni...
ma adesso ho difficoltà per la parte seconda:
allora il punto 1) l'ho fatto....
il punto 2) lo faccio ma l'apertura della finestra di DOS è talmente veloce che non mi permette di fare niente...
il punto 3).....che vuol dire? devo creare una cartella denominata ADB e metterci dentro tutti e 4 i file?
ho fatto anche questo ma premendo i tasti che dici te la finestra di comando non mi si apre.....(io ho WIN XP)
puoi per favore spiegarmi meglio?
Quote:
marce
[*]Se non avete l'sdk android installato e non sapete come eseguire i comandi elencati poco sotto procedete in questo modo.
1) Scaricate ed estraete sul desktop il file
ADB.zip
2) Eseguite il file adb
3) Aprite una finesra di comando all'interno della cartella ed incollate i comandi al suo interno. Per aprire la finestra di comando direttamente nella cartella adb basta andare nella cartella e quindi premere prima
shift e quindi
tasto destro scegliendo l'opzione
apri finetra di comando qui[/LIST]
Fatto ciò aprire SuperSU ed aggiornare di nuovo se richeisto.
-
Per il punto due sei ok, hai già fatto. Per il punto tre crea una cartella sul desktop ed unzips il file scaricati prima. A questo punto apri cmd ed arriva manualmente. Ad esempio cd desktop e quindi cd adb
-
Quote:
marce
Per il punto due sei ok, hai già fatto. Per il punto tre crea una cartella sul desktop ed unzips il file scaricati prima. A questo punto apri cmd ed arriva manualmente. Ad esempio cd desktop e quindi cd adb
immagino che poi dovrei incollare i comandi di cui al tuo primo post...ebbene questo è quello che il prompt restituisce dopo il primo comando:
adb server is out of date. killing...
ADB server didn't ACK
* failed to start daemon *
error: unknown host service
cosa mi dovrebbe dire invece?....e cosa posso fare?
-
Apparentemente tutto ok:
- vroot installata, auto aggiornatasi
- apk cinese sostituita da supersu
- installazione di supersu come app di sistema
- aggiornamenti avvenuti con successo
- esecuzione di adb
- primo comando da cmd senza problemi (ADB shell ha ottenuto i permessi di root)
PERO'
- il secondo comando mi ridà: "rm failed for /system/bin/su, No such file or directory"
- il terzo niente di niente
Tutto ok?
-
Non da risposta se i comandi vanno a buon fine. Prova ad usare una applicazione che richiede i permessi di root e vedi se funziona.
Rosso prova ad eseguire nuovamente il file adb e poi esegui nuovamente i comandi
-
ciao marce volevo sapere una cosa! ma devo per forza apettare che vroot si aggiorni? perche a me non si aggiorna automaticamente, cosa devo fare? proseguo a fare i permessi di root? gia la prima volta non sono riuscito a dare i permessi!
-
ok a quanto pare sono riuscito a dare i permessi di root! o almeno penso! tramite clean master ho cancellato l applicazione di facebook e google chrome! quindi significa che ho dato i permessi! No?
-
Quote:
idracsib
ok a quanto pare sono riuscito a dare i permessi di root! o almeno penso! tramite clean master ho cancellato l applicazione di facebook e google chrome! quindi significa che ho dato i permessi! No?
Si, così pare.
(Clean Master è un programma che consuma tantissimo. Fossi in te, metterei altro.)
-
ragazzi come faccio a fare l'unroot? aiutatemi vi prego