Cosa intendi per sbloccare?
No, non devi sbloccare niente.
Vai tranquillo ; )
Visualizzazione stampabile
Penso che si riferisce al bootloader
Ho bisogno di aiuto, ho scaricato il programma cinese ed eseguito i vari passaggi ora mi ritrovo sia con king user che con un app cinese. Cosa faccio?
Testata su 2.3.7 e funzionante.
Scusate la domanda stupida e se soprattutto fossi cosi stupido io da non aver gia trovato indicata la risposta negli altri post che ho sfogliato...:bd:
volevo usare il Vroot per rootare il mio SP ( lo xperia U l'ho rootato ma qui mi faccio deglio scrupoli visto che è nuovo ed è in garanzia...)
volevo chiedere.... se tra poco uscisse il nuovo Fw tanto atteso dello Xperia SP... il PC companion della sony è in grado di rilevarmelo e soprattutto di installarmelo sul Cell anche se l'ho rootato o dovrei usare il flashtool per aggiornare ? (quale delle due procedure è piu pulita??)
E se PC companion lo aggiorna una volta aggiornato è sempre rootato o si deve ripetere la procedura? Altrimenti visto che pare che il nuovo FW ufficiale esca a giorni mi converrebbe aspettare...
PPS : la garanzia decade?
Grazie :cool:
Guarda se vuoi un consiglio aspetta l'uscita del firmware quindi scarica ed installa con flashtool ed in seguito esegui il root. Prima di mandare in assistenza devi installare con flashtool il firmware che avevi al momento dell'acquisto. In caso anche bloccare nuovamente il bootloader.
Ciao a tutti. Ho letto tutta la discussione ma non ho trovato risposte ai miei dubbi..
Esasperato dalla lentezza del mio xperia U con ICS ho deciso di darmi al modding..ma dopo due minuti sono già bloccato! Mi spiego:
Ho scaricato Vroot sul PC. La versione 1.4..l'ho fatta partire, era incomprensibile (probabilmente cinese ma non si vedevano gli ideogrammi) ho cliccato su un ipotetico "istalla" e si è installata. Dopodichè si è aggiornata automaticamente alla versione 1.7.4 ma....è rimasta in cinese! Cosa devo fare ora?? Collego comunque il telefono?
Poi non ho capito un'altra cosa: quando si parla di kinguser. La devo scaricare io o me la installa direttamente vroot quando collego il telefono? Perchè ho cercato kinguser nel market ma è venuta fuori una app in cinese strana..
Nel frattempo ho già scaricato sul telefono SuperSU.
Grazie per l'aiuto!
Devi seguire la guida non è difficile. Una volta eseguito il root l'applicazione la installa da solo e può essere o quella cinese ed in caso devi proseguire con a guida per sostituirlo oppure kinguser ed in tal caso puoi anche fermarti perché va più che bene.