CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 143
Discussione:

[GUIDA] Root Xperia U [All Firmware]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per la cortesia che avete nel rispondere.

Io è da un po' che penso al root perchè il telefono è lento spesso e volentieri, consuma molta batteria (è usato, non so bene lo stato della stessa, che cmq è una 2200mah non originale), ma questa mattina è stat l'ennesima goccia quando non ho potuto rispondere a 3 telefonate per 5 minuti senza nessun maledettissimo motivo...
    Ho la 1.54, forse ho troppe app, spero che con greenify, ibernando le app riuscirò a risolvere i problemi, inoltre vorrei anche installare jelly bean perchè ics non mi piace proprio.

Dunque, prima ancora che provo questa procedura, mi aiutereste a capire passo passo da completo digiuno di root quali sono i passi da fare e in che ordine e perchè? (Questa parte posso anche cercare qualche guida su internet magari quindi potete anche evitarla)

L'ultima e più importante, permettetemi di condividere un po' della mia paranoia con voi, qui e la ho letto che i diversi 'virus' per android provenivano esattamente dalla Cina... voi dunque vi fidate tranquillamente di un root fatto da un programma cinese?

Grazie ancora ^^
    Ultima modifica di MaxBushi; 22-11-13 alle 15:14
    God Bless the Internet!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi. Come capisco se è andato tutto alla perfezione?
    Durante l'eliminazione di Vroot mi era sparito anche SuperSU allora l'ho spento e riacceso .. una volta terminata l'accensione ho trovato l'app quindi ho effettuato gli altri passaggi.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Prova ad utilizzare una applicazione che usa i permessi di root e controlli.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti,
    ho scaricato ed eseguito VROOT e mi sono fermato alla videata (in cinese) dove c'e' il cavo USB aspettando l'aggiornamento...sono passati già 10 min...ma sono sempre fermo alla versione 1.4.2. cosa sbaglio?

e poi...in base a cosa dovrebbe installare la apk cinese piuttosto che quella inglese?...lo chiedo perchè il cinese è veramente devastante... e seguire la procedura di rimozione mi sembra veramente complesso per uno come me che non ci capisce quasi niente..
    Ultima modifica di rossomike1966; 05-12-13 alle 11:51

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxBushi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per la cortesia che avete nel rispondere.

Io è da un po' che penso al root perchè il telefono è lento spesso e volentieri, consuma molta batteria (è usato, non so bene lo stato della stessa, che cmq è una 2200mah non originale), ma questa mattina è stat l'ennesima goccia quando non ho potuto rispondere a 3 telefonate per 5 minuti senza nessun maledettissimo motivo...
    Ho la 1.54, forse ho troppe app, spero che con greenify, ibernando le app riuscirò a risolvere i problemi, inoltre vorrei anche installare jelly bean perchè ics non mi piace proprio.

Dunque, prima ancora che provo questa procedura, mi aiutereste a capire passo passo da completo digiuno di root quali sono i passi da fare e in che ordine e perchè? (Questa parte posso anche cercare qualche guida su internet magari quindi potete anche evitarla)

L'ultima e più importante, permettetemi di condividere un po' della mia paranoia con voi, qui e la ho letto che i diversi 'virus' per android provenivano esattamente dalla Cina... voi dunque vi fidate tranquillamente di un root fatto da un programma cinese?

Grazie ancora ^^
    Ciao, ho rootato e flashato il mio Xperia U tre giorni fa, il tutto tramite FlashTool.
    Le procedure le trovi cercando nel forum, e sono semplicissime.
    Sono passato da GB a ICS, e ho cancellato vari programmi che non uso, tipo G+, Hangouts, Timescape, e altre cose che nemmeno sapevo cosa fossero (seguendo una guida trovata in rete che elencava i programmi e le componentistiche disinstallabili senza fare danni. Il tutto tramite Clean Master - ho letto che non è il migliore per fare questa procedura, però a mioa vviso è funzionale e semplice).

Per i primi due giorni il telefono è andato benissimo.
    Non ho tante applicazioni, a parte Facebook e WhatsApp, e qualche giochino, non c'è null'altro di pesante o che dovrebbe compromettere così tanto il funzionamento del cellulare.
    Ho anche letto che bisognerrebbe cambiare anche il kernel, ma vorrei evitarlo.

Il succo del discorso è che sto tornando a GB, il cellulare ha enormi problemi con ICS, che è molto più bello, ma è così.
    l'U non è un teledfono scattante o di altissime prestazioni, quento l'ho messo in conto, ma per quanto l'ho pagato me lo faccio andare bene.
    Con ICS ci mette minuti per accendersi o spegnersi, i video registrati dalla fotocamera vengono visualizzati in modo anomalo, e si blocca ogni due minuti. L'utilizzo della memoria (visualizzato con un widget di Clean Master) chiudendo tutte le applicazioni e staccando la connessione è poco sotto il 70%. Appena mi connetto, ed ignorando solo il funzionamento di Facebook e WhatsApp (cioè, chiudendo tutti gli applicativi tranne quei due) sale subito tra l'85 e il 90%. E le prestazioni ne risentono troppo.

Personalmente, torno a GB, con i permessi di root disinstallo le stesse cose che ho disinstallato quando ho messo ICS, poi tolgo anche quelli.
    Credo sia meglio così.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ciao, ho rootato e flashato il mio Xperia U tre giorni fa, il tutto tramite FlashTool.
    Le procedure le trovi cercando nel forum, e sono semplicissime.
    Sono passato da GB a ICS, e ho cancellato vari programmi che non uso, tipo G+, Hangouts, Timescape, e altre cose che nemmeno sapevo cosa fossero (seguendo una guida trovata in rete che elencava i programmi e le componentistiche disinstallabili senza fare danni. Il tutto tramite Clean Master - ho letto che non è il migliore per fare questa procedura, però a mioa vviso è funzionale e semplice).

Per i primi due giorni il telefono è andato benissimo.
    Non ho tante applicazioni, a parte Facebook e WhatsApp, e qualche giochino, non c'è null'altro di pesante o che dovrebbe compromettere così tanto il funzionamento del cellulare.
    Ho anche letto che bisognerrebbe cambiare anche il kernel, ma vorrei evitarlo.

Il succo del discorso è che sto tornando a GB, il cellulare ha enormi problemi con ICS, che è molto più bello, ma è così.
    l'U non è un teledfono scattante o di altissime prestazioni, quento l'ho messo in conto, ma per quanto l'ho pagato me lo faccio andare bene.
    Con ICS ci mette minuti per accendersi o spegnersi, i video registrati dalla fotocamera vengono visualizzati in modo anomalo, e si blocca ogni due minuti. L'utilizzo della memoria (visualizzato con un widget di Clean Master) chiudendo tutte le applicazioni e staccando la connessione è poco sotto il 70%. Appena mi connetto, ed ignorando solo il funzionamento di Facebook e WhatsApp (cioè, chiudendo tutti gli applicativi tranne quei due) sale subito tra l'85 e il 90%. E le prestazioni ne risentono troppo.

Personalmente, torno a GB, con i permessi di root disinstallo le stesse cose che ho disinstallato quando ho messo ICS, poi tolgo anche quelli.
    Credo sia meglio così.
    Uff, altri dicono che si trovano tanto bene, magari con le custom rom si risolve, per il root io ho provato col flash tool ma dopo che ripristina il falso backup mi si disconnette da debug mode e fallisce il tutto, questo è il log:

You have 60 seconds to follow the restore advice
    09/046/2013 22:46:28 - INFO - Running adbrestoreexploit
    09/046/2013 22:46:42 - INFO - Root hack did not work. Cleaning hack files
    09/046/2013 22:46:42 - INFO - Device disconnected
    09/046/2013 22:46:44 - INFO - Device connected with USB debugging off
    09/046/2013 22:46:44 - INFO - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode

sono stressatissimo!!! cos'è questa mtp mode? ho cercato ma non ho trovato risposte

Vorrei a sto punto montare direttamente una rom diversa se dicono che migliora ma se ho tutti sti casini per il root figuriamoci con la rom!

ora cercherò il forum, speriamo di avere fortuna
    Ultima modifica di MaxBushi; 09-12-13 alle 22:58
    God Bless the Internet!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossomike1966 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho scaricato ed eseguito VROOT e mi sono fermato alla videata (in cinese) dove c'e' il cavo USB aspettando l'aggiornamento...sono passati già 10 min...ma sono sempre fermo alla versione 1.4.2. cosa sbaglio?

e poi...in base a cosa dovrebbe installare la apk cinese piuttosto che quella inglese?...lo chiedo perchè il cinese è veramente devastante... e seguire la procedura di rimozione mi sembra veramente complesso per uno come me che non ci capisce quasi niente..
    mi permetto di uppare il messaggio non avendo ricevuto risposta.

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Devi essere connesso perché avvenga l'aggiornamento. Il tool é cinese e quindi installa l'applicazione cinese. A procedura é semplice se si segue la guida.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Devi essere connesso perché avvenga l'aggiornamento.
    ho eseguito l'applicazione e il cellulare è connesso ed è stato riconosciuto...ma per il momento non c'e' nessun upgrade alla versione 1.7 di VROOT.....(debug usb spuntato..)
    Ultima modifica di rossomike1966; 10-12-13 alle 14:31

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Il pc deve essere connesso ad internet. Cmq puoi eseguire il root anche con la versione non aggiornata.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio