CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Brick?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Brick?!

    Salve ragazzi oggi di punto in bianco mi è morto il cellulare schermo spento.... non dà più segni di vita eccetto la vibrazione all' accensione e il led rosso di notifica quando è in carica... Avevo rom SlimCm, bootloader sbloccato e permessi di root ... ma questo già da un mesetto.... e tutto è sempre andato bene... oggi è morto senza che mi cascasse o senza che ci mettessi mano... ho provato a rimetterci il firmware originale sperando ripartisse ma niente... eppur flashtool non ha dato nessun errore... L'ho brickato? Cos' è successo? Come posso risolvere?

    Grazie a chi mi risponde

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damiano98
    Salve ragazzi oggi di punto in bianco mi è morto il cellulare schermo spento.... non dà più segni di vita eccetto la vibrazione all' accensione e il led rosso di notifica quando è in carica... Avevo rom SlimCm, bootloader sbloccato e permessi di root ... ma questo già da un mesetto.... e tutto è sempre andato bene... oggi è morto senza che mi cascasse o senza che ci mettessi mano... ho provato a rimetterci il firmware originale sperando ripartisse ma niente... eppur flashtool non ha dato nessun errore... L'ho brickato? Cos' è successo? Come posso risolvere?

    Grazie a chi mi risponde

    Era scarico il terminale al momento del decesso?


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    619

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Se era scarico potrebbe essere il sensore della batteria, che a volte "impazzisce"; è un problema comune a Xperia U e P.
    Prova a lasciarlo in carica per una notte, il giorno dopo guarda se si accende

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyanoCID Visualizza il messaggio
    Se era scarico potrebbe essere il sensore della batteria, che a volte "impazzisce"; è un problema comune a Xperia U e P.
    Prova a lasciarlo in carica per una notte, il giorno dopo guarda se si accende
    Il cellulare era carico sicuro l'avevo caricato la notte e mi ha lasciato alle 7.30 ... avrà avuto il 90% quindi era bello carico... comunque provo stanotte a metterlo per bene in carica... comunque non credo ripartirà....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi sembra strano che quando lo accendo e aspetto circa 1-2 minuti da quando l'ho acceso il computer me lo riconosce tranquillamente come se fosse acceso ma di fatto non lo è perchè il display è morto... è possibile che sia successo qualcosa al display? Però non mi è caduto ce l'avevo in tasca...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damiano98
    L'unica cosa che mi sembra strano che quando lo accendo e aspetto circa 1-2 minuti da quando l'ho acceso il computer me lo riconosce tranquillamente come se fosse acceso ma di fatto non lo è perchè il display è morto... è possibile che sia successo qualcosa al display? Però non mi è caduto ce l'avevo in tasca...

    Ma ti e mai caduto?


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Ma ti e mai caduto?


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Nono ce l'avevo in tasca u.u

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy