Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korso
Ed eccolo qui, dopo 150 ore anche su questa rom mi si è presentato il fatidico lag del dialer... Peccato, pensavo che questa fosse la mia rom definitiva...
Ecco infatti.. anche a me.. in entrata e in uscita.. una curiosità amico, da che rom venivi? perchè ho sentito che era consigliato passare prima a ics 100 e poi installare questa.. io invece venivo da cm 10.2. E nonostante abbia eseguito alla lettera tutta la procedura, e poi a scanso di equivoci l'ho rieseguita una seconda volta, ho questo fastidioso bug ogni giorno.
-
Quote:
korso
Ed eccolo qui, dopo 150 ore anche su questa rom mi si è presentato il fatidico lag del dialer... Peccato, pensavo che questa fosse la mia rom definitiva...
Naaaaaaaa... cosa hai installato di recente???
-
ragazzi ripeto, mi sembra strano perchè il telefono è lo stesso per tutti, ho questa rom installata da un mese e chiamo e ricevo tranquillamente senza alcun lag..
-
Quote:
MatteXperiaU
ragazzi ripeto, mi sembra strano perchè il telefono è lo stesso per tutti, ho questa rom installata da un mese e chiamo e ricevo tranquillamente senza alcun lag..
che dici riprovo flashando prima ics 100 e poi questa? perchè io vengo da cm 10.2. In ogni caso, l'ics 100 sbrandizzata va bene? vorrei fare tutto via recovery.
-
ora che ci penso.. c'è scritto che il kernel va flashato in fastboot estraendo il .img. Io però ho flashato lo zip direttamente via fastboot. E' rilevante?
-
Quote:
MatteXperiaU
Beh, che sia identico questo è da vedere... magari uno ha le memorie di marca diversa, o qualche chip di marca diversa o di un modello con uno step evolutivo più avanzato. Scommetto che se apro due Xperia U prodotti con 12 mesi di differenza, queste differenze si notano anche a occhio nudo.
E' per questo che le ROM non vanno a tutti bene al 100%.
-
Io venivo dalla [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial proprio perchè ero stufo del lag dialer, (per la cronaca ottima rom se non fosse che il BT che non va) ovviamente non ho installato nulla ma il lag si è presentato dal nulla e io avevo flashato il kernel in fastboot...gia un paio di giorni fa avevo notato un lag anomalo nella ricezione, ma oggi è stata proprio dura rispondere...
-
Quote:
korso
Io venivo dalla [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial proprio perchè ero stufo del lag dialer, (per la cronaca ottima rom se non fosse che il BT che non va) ovviamente non ho installato nulla ma il lag si è presentato dal nulla e io avevo flashato il kernel in fastboot...gia un paio di giorni fa avevo notato un lag anomalo nella ricezione, ma oggi è stata proprio dura rispondere...
Amico ho fatto una prova per noi che abbiamo sto problema e ti farò sapere. Ho flashato prima la stock ics 100cleanyou.. e poi ho rimesso questa.. sta notte non spegnerò il telefono.. così domani già saranno abbastanza ore che è acceso e dovrebbe ripresentarsi il lag della chiamata. Se non lo farà vuol dire che dovevamo fare questo step. Ti farò sapere:)
-
non so, io ho avuto il lag dopo quasi una settimana che non lo spegnevo...
-
Che kernel mi consigliate? Attualmente monto l'experimental v10 è abbastanza stabile ma succhia troppa batteria! Voi quale usate?