Originariamente inviato da
CrsCode
Tirata di orecchie ricevuta, ma sii clemente che sono 'gnurant xD
In ogni caso, riscontrato ieri il primo bug dopo 5/6 giorni con questa roma: il led.
Il bug si è verificato solo quando ho cambiato le impostazioni di colore (tipo di notifica/colore), prima di questo, coi valori standard, non era mai successo.
In pratica, nella ricezione di una chiamata, il led si è acceso (di bianco, come da me impostato) e non si è spento più, nemmeno a chiamata terminata, nemmeno bloccando il monitor e nemmeno disattivando il led per le notifiche dalle impostazioni. Ho dovuto spegnere e riaccendere il cellulare.
Altra anomalia è che il led si è acceso la prima volta pur non ricevendo la chiamata.
Mi spiego meglio: ieri notte stavano cercando di telefonarmi (avevo fatto uno squillo per verificare che la persona fosse sveglia, quindi sapevo). Fatto lo squillo, e bloccato il display, il led si è acceso di bianco (colore impostato per la notifica della ricezione delle chiamate).
La telefonata non è mai arrivata, ma il led non si è mai spento. Sono arrivati due sms dal gestore telefonico per avvisarmi del tentativo di chiamate perse, ma il led è rimasto bianco (in teoria, avrebbe dovuto accendersi di blu per la ricezione degli sms).
Col led acceso, ho poi ricevuto la chiamata, terminata, chiusa e bloccato il dispositivo, ma è comunque rimasto acceso.
Spento e riacceso il cel, dopo una ventina di minuti altra telefonata, subito ricevuta, led bianco che non si è più spento.
In questo momento ho disattivato le notifiche luminose, ma mi interesserebbe rimetterle.
È capitato a qualcun altro? Come avete risolto?