Visualizzazione stampabile
-
gente sto problema del dialer che lagga su rom cm mi sta spaventando...come è messa questa rom? ho letto parecchie pagg ma ancora non ci ho capito molto!
-
Semplice alcuni hanno il lag e altri no. Quindi se la vuoi provare incrocia le dita
-
Ma il wi-fi per ubicazione è presente solo su questa rom?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Ma il wi-fi per ubicazione è presente solo su questa rom?!
E' presente in tutte le rom basate su jelly bean stock.
-
Quote:
House7
Che kernel mi consigliate? Attualmente monto l'experimental v10 è abbastanza stabile ma succhia troppa batteria! Voi quale usate?
da quello che leggo su xda la rom funziona bene con l'experimental 9.04c..io ho quello!
-
Quote:
korso
non so, io ho avuto il lag dopo quasi una settimana che non lo spegnevo...
come avevo detto l'ho lasciato acceso sta notte.. sta mattina era quasi inutilizzabile.. lento, non mi apriva il menu a tendina, i messaggi hanno crashato, nova launcher è crashato e non si è più aperto.. ho riavviato e alla prima chiamata ricevuta subito dopo ecco il menzionato lag. Depongo le armi, nemmeno partendo da ics ha funzionato
-
Quote:
Meloxebby
come avevo detto l'ho lasciato acceso sta notte.. sta mattina era quasi inutilizzabile.. lento, non mi apriva il menu a tendina, i messaggi hanno crashato, nova launcher è crashato e non si è più aperto.. ho riavviato e alla prima chiamata ricevuta subito dopo ecco il menzionato lag. Depongo le armi, nemmeno partendo da ics ha funzionato
che kernel hai messo? prova con il 9.04c..
-
Quote:
MatteXperiaU
che kernel hai messo? prova con il 9.04c..
ho il 10.. ora faccio wipe cache e wipe dalvik cache e lo flasho.. ma non mi aspetto niente di che :/
-
Ma questa rom e meglio delle altre jelly bean?
-
Quote:
scofield119
Ma questa rom e meglio delle altre jelly bean?
così dicono..