La dovrò provare allora
Visualizzazione stampabile
La dovrò provare allora
provato col kernel 9 c4.. dopo una notte restato acceso la mattina era ancora utilizzabile a differenze del 10 nel mio caso specifico.. e la mattina riuscivo a rispondere però si è ripresentato il lag del ritardo nella risposta.. nel 10 invece mi era diventato impossibile rispondere.. vedremo se non ritorna a dare i difetti del 10
A me con il 10 non da' alcun problema... Molto fluida dopo 3 giorni (sono pochi, ma è già qualcosa) in cui ho anche giocato a dark avenger (non leggerissimo come gioco). Per alleggerirla ho solamente tolto il lockscreen, ma fin dall'inizio, quindi non so se sarebbe stato altrettanto reattivo con quello.
è quasi certo ormai che sto bug del dialer varia a seconda del device..c'è chi ce l'ha e chi non..che rottura
è vero che a me non da problemi, però devo dire che ho rivalutato molto questo telefono..ero partito stracontento, in realtà forse lo abbiamo un po' sopravvalutato..poi vabbè esce un telefono strafigo al mese è dura starci dietro..però insomma mi aspetterei qualcosa di più..senza contare che se uno torna alla rom stock di ics originale sony c'è da spararsi..speriamo in kitkat...
E si ne ho provate di tutti i colori, app di sistema, rom ottimizzate di ics e jb (kitkat ancora non è idonea all'uso giornaliero) e c'è sempre qualcosa che non va, non ho provato solo GB. Chissà se non mi ci convinco a metterla, almeno nella sua arretratezza e semplicità fa sì che sia degno di essere chiamato telefono.
Raga è uscita la versione 11 del kernel Experimental, qualcuno l'ha provata? Aspetto risposte ;)
Tutti (per ora una decina) su XDA sono contenti per il miglioramento delle prestazioni del XU... però a me va bene pure adesso che ho il V10... che faccio? :)
Piuttosto, una domanda: qual'è la procedura per flashare il kernel via fastboot? Devo wippare qualcosa o aggiorno il kernel e basta?
UPDATE:
Aggiornamento fatto, wipe cache e wipe dalvik cache.
Sembra più veloce e fluido, ma non so se sè solo una sensazione...
Piccolo bug: quando lo collego al PC, PC Companion me lo riconosce come Xperia GO st27